venerdì 18 maggio 2018

OGNI RESPIRO di Nicholas Sparks

Ogni respiro è il titolo italiano di Every Breath, la nuova romantica storia dalla penna emozionante e struggente di Nicholas Sparks in uscita in anteprima mondiale il 26 Giugno con la Sperling & Kupfer. L'autore di successo Nicholas Sparks ritorna con una storia sull'incontro di due anime diverse che superano le barriere del tempo, della distanza e del destino.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2018

TITOLO: Ogni respiro

TITOLO ORIGINALE: Every Breath
AUTORE: Nicholas Sparks

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Sperling & Kupfer

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA

Hope Anderson ha 36 anni, è fidanzata da sei e non si aspetta più una proposta di matrimonio. Quando a suo padre viene diagnosticata la SLA, decide di passare una settimana nel cottage di famiglia a Sunset Beach, in North Carolina, per vendere la casa e soprattutto per riflettere sul proprio futuro. Tru Walls non è mai stato in North Carolina, è nato e cresciuto in Africa, dove fa la guida nei safari. Si ritrova a Sunset Beach dopo aver ricevuto una lettera da un uomo che sostiene di essere suo padre, e spera finalmente di sciogliere il mistero che ha sempre circondato la sua vita. Quando Hope e Tru si incontrano, tra loro nasce un'intesa immediata, qualcosa di tanto più forte e disarmante quanto è al di là di ogni ragione.

1 commento:

  1. Ciao, sono alexandra, una tua nuova lettrice. Io ho terminato ieri questa meravigliosa lettura...amo Sparks e amo tutti i suoi libri.
    Ti aspetto da me La sabbia nella clessidra
    Un bacio

    RispondiElimina