sabato 19 maggio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Dirty" di Kylie Scott

Buongiorno carissimi, oggi Sabrina ci parla di un libro che starete aspettando in molte, Dirty di Kylie Scott, primo volume della serie Dive Bar in uscita domani con la Newton Compton. Il romanzo è puro divertimento, follia, voglia di rincominciare. Non perdetevi questo libro ricco di sensualità e un briciolo di ironia che vi trascineranno nella storia di Vaughan e Lydia.

TITOLO: Dirty
TITOLO ORIGINALE: Dirty
SERIE: # Dive Bar series, autoconclusivo
AUTORE: Kylie Scott
DATA D’USCITA: 20 Maggio 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Lydia Green, sposa in fuga; Vaughan Hewson, vicino di casa di Lydia.





TRAMA

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina fresca di nozze con il cuore spezzato. Nella sua doccia, per giunta. Lydia Green è combattuta tra il dare fuoco alla chiesa e rintanarsi in un angolino a piangere per sempre. Scoprire che l’amore della sua vita la stava tradendo persino il giorno del suo matrimonio è stato un brutto colpo. Che fosse con il testimone, poi… Il colpo di grazia. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale stava per sposarsi. Fa il musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbancare il lunario. Eppure fidarsi delle apparenze non l’ha decisamente portata verso la felicità… Tutt’altro. Forse è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. D’altronde che male c’è a lasciarsi un po’ andare?

RECENSIONE

dirty kylie scott
Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi di un libro che state attendendo in molte, io personalmente non stavo più nella pelle! Dirty non ha solo una trama da paura, ironica e frizzante, ma ha anche una copertina da non sottovalutare, senza contare l'autrice! Tutti elementi che fanno di questo libro una garanzia. In quante sono sposate o sognano di sposarsi? Il giorno più bello, l'attimo eterno in cui dite si al vostro grande amore. Un giorno pieno di risate e festeggiamenti, almeno così dovrebbe essere. Non per Lydia Green, per lei il giorno del suo matrimonio si trasforma in un incubo. Con l'abito da sposa bianco, un completo intimo sexy per la prima notte di nozze e tante aspettative riceve un messaggio..... e che messaggio ragazzi! Un bel video hot con il suo quasi marito e... il suo migliore amico.
dirty kylie scott
È stata una doccia fredda, non solo per Lydia, ma anche per me che ci sono rimasta di ghiaccio. Lydia lascia il cellulare sul letto con il video in bella mostra e scappa. Nella drammaticità della scena l'autrice ha messo un’ironia non da pochi, trasformando una scena tragica in un sipario quasi comico. La ragazza si nasconde nella casa vicina o meglio, nella vasca dei vicini. Sembrerebbe una casa abbandonata, con il prato incolto e un odore di chiuso ma la sfortuna di Lydia - o meglio fortuna - è appena iniziata. Vaughan Hewson suonava in un gruppo, ha anche spaccato per un po’ di tempo, fino a quando la band non si è divisa e lui non è tornato a casa, a Coeur d’Alene, cercando un modo per rimettersi in pista. Peccato che nella sua casa d’infanzia, nel suo bagno, nella sua vasca, al momento c’è una bella sposina in lacrime. L’inizio di questo libro è una vera e propria bomba, esilarante e divertente. L'autrice è stata in grado di mettere dell’ironia dall’inizio alla fine, senza tralasciare la sensualità o le emozioni del caso. Un mix perfetto.
dirty kylie scott
Ho letto questo libro con allegria, una bella distrazione dalle giornate grigie. Lydia e Vag sono una coppia ben assortita, entrambi al verde, con tanta voglia di rincominciare e rimettersi in gioco. Non mancheranno i colpi di scena. Lydia è un personaggio che non si abbatte, può spezzarsi o pensare che tutto sia finito ma poi ha il coraggio di alzarsi e iniziare daccapo. Questa è una caratteristica che adoro nei personaggi che leggo. Il coraggio non deve mancare mai ed è un messaggio che bisogna urlare forte. Vag è pura sensualità, erotismo e maschio. Finalmente Lydia può provare cosa vuol dire essere amata e non tradita, finalmente può contare su qualcuno. Spero che l'autrice vorrà approfondire i personaggi secondari, di cui mi sono innamorata follemente. Non mi resta che aspettare il secondo libro della serie. 


Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento