mercoledì 2 maggio 2018

VERITA' NELL'OMBRA, CROCE E DELIZIA, UN DOLOROSO DESTINO "Serie Fantasmi del Mercato delle Ombre" di Cassandra Clare




DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Settembre 2018

TITOLO: Shadowhunters. Il ritorno a casa

SERIE: #7 Fantasmi del Mercato delle Ombre
AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: fantasy
EDITORE: Mondadori

TRAMA
Il settimo racconto della nuovissima serie Fantasmi del Mercato delle Ombre firmata da Cassandra Clare con Sarah Rees Brennan, Maureen Johnson, Kelly Link, Robin Wasserman.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Settembre 2018

TITOLO: Shadowhunters. I malvagi

SERIE: #6 Fantasmi del Mercato delle Ombre
AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: fantasy
EDITORE: Mondadori

TRAMA
Parigi, 1989. È notte fonda, Céline Montclaire, in preda alla disperazione, vagabonda per le vie della sua amata ville de la lumière, dove, ancora una volta, spera di trovare rifugio. Durante il suo vagare incontra una donna misteriosa che la condurrà a scoprire un segreto riguardante il capo del Circolo, Valentine Morgenstern. Quest'ultimo, poi, di lì a poco, la sorprende con una proposta sconvolgente, promettendole la libertà dalla famiglia che le ha inflitto così tanta sofferenza e il cuore dell'uomo di cui è segretamente innamorata. A una condizione, naturalmente, perché tutto nel loro mondo ha un prezzo.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Luglio 2018

TITOLO: Shadowhunters. Un doloroso destino

SERIE: #4 Fantasmi del Mercato delle Ombre
AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: fantasy
EDITORE: Mondadori

TRAMA


Il quarto racconto della nuovissima serie Fantasmi del Mercato delle Ombre firmata da Cassandra Clare con Sarah Rees Brennan, Maureen Johnson, Kelly Link, Robin Wasserman.

Agli abitanti di Chattanooga, Tennessee, stanno accadendo cose terribili e inspiegabili da quando nella piccola città è arrivato un bizzarro mercato pieno di stranezze. Qui giungono anche Fratello Zaccaria e Sorella Emilia per affrontare il responsabile di tanta follia. Non sanno ancora che dalle loro azioni dipenderà il destino di un membro della famiglia Herondale.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Giugno 2018

TITOLO: Shadowhunters. Croce e delizia

SERIE: #3 Fantasmi del Mercato delle Ombre
AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: fantasy
EDITORE: Mondadori

TRAMA

Anna, primogenita di Gabriel e Cecily Lightwood, si è sempre sentita "diversa". A disagio nei panni della dama schiva e raffinata che la società le vorrebbe imporre, si sente molto più bella e sicura di sé in abiti maschili. Affascinante, di grande eleganza e molto, molto pericolosa, come ogni libertina che si rispetti pure lei ha una storia alle spalle che l'ha resa tale. Tutto ha avuto inizio una sera, durante una cena in casa dell'Inquisitore Bridgestock, quando il suo sguardo si è posato su due occhi del colore dell'oro fuso. Un incontro inaspettato che ha sorpreso Anna e l'ha condotta verso una storia d'amore destinata a cambiare per sempre la sua vita.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Maggio 2018

TITOLO: Shadowhunters. Verità nell'ombra

SERIE: #2 Fantasmi del Mercato delle Ombre
AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: fantasy
EDITORE: Mondadori

TRAMA

Il secondo racconto della nuovissima serie Fantasmi del Mercato delle Ombre firmata da Cassandra Clare con Sarah Rees Brennan, Maureen Johnson, Kelly Link, Robin Wasserman.

Matthew Fairchild è il figlio dai capelli d'oro di Charlotte, il Console, la personalità più importante tra gli Shadowhunters. Gode dell'amore incondizionato della famiglia e del suo parabatai James Herondale e non sembra nutrire grande interesse per le consuetudini dei suoi simili. Le sue giornate, votate all'arte e alla bellezza, sono funestate da un terribile sospetto che lo induce a commettere il peccato più grave di tutta la sua vita. Qualcosa che non riesce a confessare né al suo parabatai né agli altri Shadowhunters a lui vicini, e che, come ogni segreto, se tenuto nascosto per troppo tempo, potrebbe finire per uccidere la sua anima.

Nessun commento:

Posta un commento