mercoledì 30 maggio 2018

IL CUORE DEL TEXAS, L'INVERNO DEL TEXAS, LA VAMPA DEL TEXAS "Serie Texas" di R.J. Scott



DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Novembre 2020

TITOLO: Il dono del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas Gift
SERIE: #8 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie Texas: 

1. Il cuore del Texas - 8 Giugno 2018
2. L'inverno del Texas - 13 Novembre 2018
3. La vampa del Texas - 4 Marzo 2019
4. La famiglia del Texas - 1 Luglio 2019
5. Il Natale del Texas - 5 Novembre 2019
6. L'autunno del Texas - 5 Marzo 2020
7. Il matrimonio del Texas - 10 Giugno 2020
8. Il dono del Texas - 12 Novembre 2020
9. Home for Christmas

TRAMA

Con l’arrivo di Hayley al Double D, Riley e Jack avevano capito che la vita non sarebbe stata più la stessa.

Da allora sono trascorsi dieci anni durante i quali Hayley è cresciuta, si è innamorata e si è avviata verso un futuro radioso. Riley e Jack hanno superato insieme momenti bui e difficili, lottando con impegno, passione e una dose infinita di amore per i proprio sogni.

Il dono del Texas è un regalo a tutti i lettori che desiderano sapere come prosegue la storia di Jack e Riley…



DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Giugno 2020

TITOLO: Il matrimonio del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas Wedding
SERIE: #7 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Triskell Edizioni

Serie Texas: 

1. Il cuore del Texas - 8 Giugno 2018
2. L'inverno del Texas - 13 Novembre 2018
3. La vampa del Texas - 4 Marzo 2019
4. La famiglia del Texas - 1 Luglio 2019
5. Il Natale del Texas - 5 Novembre 2019
6. L'autunno del Texas - 5 Marzo 2020
7. Il matrimonio del Texas - 10 Giugno 2020
8. Texas Gift
9. Home for Christmas

TRAMA

Ci sono situazioni in cui spetta a Riley e Jack combattere le battaglie degli altri e pretendere ciò che è giusto.
Davanti alla prospettiva rivoluzionaria di una sentenza positiva della Corte Suprema sul matrimonio egualitario, Riley e Jack capiscono di dover prendere delle decisioni. Aggiungiamo qualche novità familiare preoccupante e la possibilità concreta che alcuni vecchi segreti tornino a galla, e questo libro della serie del Texas intreccia tutti i fili che i ragazzi possono riuscire a gestire.
Ma tra alti e bassi, bambini, feste in famiglia, risate e lacrime, non c’è nulla di più speciale dell’amore eterno che unisce questi due uomini.



TITOLO: L'autunno del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas Fall
SERIE: #6 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

TRAMA


Jack è determinato a creare una scuola di ippoterapia per bambini con bisogni speciali, senza tralasciare l’addestramento e l’allevamento dei suoi cavalli. Lui e Riley si sono finalmente adattati a una normale, tranquilla vita famigliare, anche se ciò non impedisce loro di sfruttare la stalla al massimo!
Ma la calma precede sempre la tempesta.
Riley e il suo nuovo assistente arrivano a Laredo e oltrepassano il confine verso Nuevo Laredo per esplorare un nuovo sito. Da lì in poi, le cose peggiorano molto in fretta. Riley rimane coinvolto negli affari dei Cartelli e, di colpo, Jack rischia di perdere tutto ciò che ha di più caro.
Se si aggiungono anche le storie di Vaughn e Darren, Robbie ed Eli, Liam e Marcus, Sean e Eden e il loro matrimonio mai celebrato, questo libro sembra promettere tutto ciò che si può desiderare da una storia della serie Texas.



TITOLO: Il Natale del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas Christmas
SERIE: #5 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

TRAMA

Perseguitato da un passato che non sembra intenzionato a lasciarlo, Liam trova finalmente un porto sicuro al Double D. Lavorando con i cavalli di Jack, sotto la guida sicura di Robbie, Liam cerca di sfuggire a ricordi talmente dolorosi da lasciare il segno... ma quando Marcus piomba nella sua vita, tutto sembra ribaltarsi, e Liam scopre che la strada verso la felicità passa anche attraverso l’imprevedibile.

Intanto, la famiglia di Jack e Riley si allarga: tra crisi adolescenziali, pannolini, tate e gli sforzi della coppia per adottare il piccolo Max, si dimostra più unita che mai, mentre l’amore tra il cowboy e il petroliere diventa ogni giorno sempre più profondo, nonostante le difficoltà.



TITOLO: La famiglia del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas family
SERIE: #4 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

TRAMA

Jack e Riley Campbell-Hayes iniziano un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.
Sullo sfondo del Double D, il cast della serie Texas affronta cambiamenti tali da non lasciare nessuno indenne.
Jack e Riley vogliono allargare la loro famigliola di tre persone. Per prima cosa, scelgono la gravidanza surrogata, con Jack come padre. Quando tutto comincia ad andare per il verso giusto, i coniugi non possono fare a meno di pensare a quando le cose andranno storte. In fin dei conti, le loro vite sono tutto fuorché normali, e niente va mai liscio.
Aggiungete alla miscela un bambino di quattro anni in affido, e di colpo le cose cominciano a diventare molto più complicate.




TITOLO: La vampa del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas Heat
SERIE: #3 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

TRAMA

Riley e Jack Campbell-Hayes se la passano bene: Jack sta espandendo il Double D, Riley è sul punto di concludere il suo primo contratto etico e Hayley ha quasi dieci anni ed è felice come non lo è mai stata.

Jack assume Robbie, che si sta riprendendo da un lutto, come suo braccio destro, mentre l’amico fotografo di Riley, Eli, decide che il Double D è il luogo ideale per un servizio a tema cowboy e perde la testa proprio per Robbie. Ben presto, tutti si rendono conto di quanto Eli sia perfetto per lui. Tutti eccetto Robbie.

Con venti modelli seminudi a fare da sfondo al Double D, La Vampa del Texas narra la storia di un’estate di fuoco, completa di un rodeo gay, una rissa al Rusty Nail e l’amore tra due uomini che si fa sempre più forte ogni giorno che passa.



TITOLO: L'inverno del Texas

TITOLO ORIGINALE: Texas Winter
SERIE: #2 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

TRAMA

Il passato di Riley torna a dargli la caccia, sia professionalmente sia nella vita privata.
La morte del fratello si è lasciata dietro ben più degli odiosi ricordi con cui Riley dovrà fare i conti. Quando entra in gioco l’FBI, tutto d’un tratto il giovane rischia di perdere qualcosa di molto più prezioso del suo buon nome.
Jack è sempre al suo fianco, ma per quanto ancora riuscirà a essere comprensivo?
Specialmente quando, durante una luna di miele troppo a lungo rimandata, Riley scopre di avere una figlia di otto anni di cui non conosceva neanche l’esistenza…



TITOLO: Il cuore del Texas

TITOLO ORIGINALE: The heart of Texas
SERIE: #1 Texas series
AUTORE: R.J. Scott

TRAMA

Riley Hayes, il playboy della dinastia Hayes, è un giovanotto che, almeno all'apparenza, ha tutto: soldi, un lavoro che ama e un'ampia scelta di donne bellissime. Suo padre, amministratore delegato della Hayes Oil, trasferisce il controllo della compagnia ai due figli, ma la parte di Riley porta con sé una postilla. Preoccupato dalla sua mancanza di maturità, il padre esige che Riley 'si sposi e rimanga sposato per un anno con qualcuno che ama.

Inferocito dalla richiesta, Riley cerca un modo di svincolarsi dalla clausola imposta dal padre. Ricattare Jack Campbell affinché lo sposi 'per amore' sembra combaciare perfettamente con i suoi scopi. Infatti, i documenti del padre non contemplano che l'unione debba avvenire con una donna, inoltre Jack Campbell è figlio del nemico giurato di Hayes Senior. È un piano perfetto.
Riley sposa Jack, e in un lampo tutto il suo mondo si ribalta. Il giovane Hayes non poteva certo immaginare che Jack Campbell, un tranquillo e modesto mandriano, fosse una forza della natura.

Questa è una storia di morte, inganni, lotte di potere, amore e passione, che racconta la vita scalcagnata di un cowboy e il vortice esistenziale di un playboy. Ma soprattutto, come Riley scoprirà col passare dei mesi, questa è una storia sulla famiglia e su tutto ciò che rappresenta.

Nessun commento:

Posta un commento