martedì 5 giugno 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Come un fulmine a ciel sereno" di A.L. Jackson

Buongiorno lettori, oggi Raffaella ci parla in anteprima di Come un fulmine a ciel sereno, terzo volume autoconclusivo della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson in uscita domani. Lyrik e Tamar sono due anime legate da un passato doloroso, bruciano come fiamme ardenti, scatenando un’esplosione di scintille. Siete pronte a vivere il loro tormento in un sali e scendi di emozioni contrastanti?

TITOLO: Come un fulmine a ciel sereno
TITOLO ORIGINALE: Where Lightning Strikes
SERIE: #3 Bleeding Stars, autoconclusivo
AUTORE: A.L. Jackson
DATA D’USCITA: 5 Giugno 2018
EDITORE: Babel Cube
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov maschile e femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
CATEGORIA: amore/odio
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Tamar King, barista; Lyrik West, primo chitarrista della band Sunder.




TRAMA

Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno... 
Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.
Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar desidera ardentemente.
Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?

RECENSIONE

come un fulmine a ciel sereno a l jackson
Quante volte abbiamo paura delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti? Quante volte non abbiamo idea di ciò che sta accadendo, fin quando non succede? Questa storia mi ha fatto ricordare cosa significa essere perdutamente innamorati. Quando tutto ciò che vuoi è lasciarti andare alle emozioni. Ma non è tutto sempre facile. Molte volte costruiamo muri intorno a noi, non per escludere gli altri, ma per mantenere al sicuro il nostro cuore. Come un fulmine a ciel sereno è una storia intensa di un amore che nasce come un fulmine, brucia l’anima come un fuoco ed entra nel cuore con tutte le emozioni come una tempesta violenta. Come un bacio che ruba le emozioni, il romanzo ruba le sensazioni. Dopo poche pagine sono stata travolta da questa storia furiosa come il vento, che mi ha affascinato e consumato. Tamar King si nasconde. Vive nel suo inferno nebuloso e si tiene lontana dalle luci della ribalta. E' una donna intelligente e dalla lingua impertinente dai capelli rossi fiammanti come il fuoco e un corpo coperto da tatuaggi. Lavora nel bar dello zio a Savannah, una cittadina dello Stato della Georgia negli Stati Uniti d’America. È arrivata a Savannah per sfuggire ad un passato doloroso e devastante e ha giurato a se stessa di chiudere definitivamente con il sesso maschile. Tutto questo fino a quando Lyrik West non entra nel suo mondo controllato, lasciando la sua impronta. Lyrik è il primo chitarrista della band dei Sunder. Il suo corpo tatuato, i suoi penetranti occhi scuri e il linguaggio del suo corpo ritraggono il quadro perfetto del cattivo ragazzo. I suoi tatuaggi composti da parole e disegni, rivelano e raccontano il suo passato doloroso più delle parole dette a voce. Donne senza volto e senza nome entrano ed escono dal suo letto per soddisfare i suoi bisogni carnali. Ma a lui non è mai importato di loro. Tranne che di Tamar. Quando una sera entra nel bar di Tamar, i suoi occhi vengono catturati da quella provocante sirena dai capelli rossi che entra fin da subito nella sua mente. Un anno dopo Lyrik ritorna a Savannah con la sua band e il pensiero di lei è sempre vivo.
come un fulmine a ciel sereno a l jackson
Lyrik e Tamar bruciano come fiamme ardenti, scatenando un’esplosione di scintille. Lei lo odia perché le fa provare emozioni assopite, ma in sua presenza il suo corpo la tradisce e si rianima, sentendosi vivo dopo tanto tempo. Entrambi combattono contro l’attrazione ardente, si insultano e si odiano, mascherando il desiderio ardente che hanno l’uno dell’altra. Lyrik può avere qualsiasi donna lui voglia, qualsiasi corpo desidera ma la sua mente è occupata solo da quella sirena sfrontata che gli ha fatto perdere la testa. Questa storia trasuda angoscia e dolore. Lyrik e Tamar si rincorrono e giocano come cane e gatto ma arriva il momento in cui si scottano e dovranno porre fine a tutto questo dolore che alimenta altro dolore. Lyrik consuma Tamar nell'anima e nel corpo. Tamar è affascinata da quell’uomo bello e complesso, lui è un mistero che lei vuole risolvere a tutti i costi. La tentazione diventa troppo difficile da resistere finché alla fine cedono alla passione. Avranno due mesi per spingersi nelle braccia dell’altro, per assaporare e rendere indelebile nella mente il profumo dell’altro, due mesi per dimenticarsi del passato e concentrarsi sul presente. Lyrik e Tamar sono spiriti affini, anime perse che hanno rinunciato da tempo alla speranza e alle emozioni. Il loro passato ritorna a tormentare il presente minacciando il futuro. Questi due personaggi mi hanno rubato il cuore! Sono due anime legate da un passato doloroso. Ognuno possiede le chiavi per aprire il cuore dell’altro e distruggere i muri che hanno eretto intorno a loro. Bacio dopo bacio, parola dopo parola, la parete che hanno eretto comincia a sgretolarsi e a diventare sempre più sottile. Tamar è spaventata e confusa; Lyrik cerca di proteggere il suo cuore dalla ragazza che si trova ad un passo dall'entrare. I loro cuori cominciano a scongelarli, le emozioni ad emergere. Lyrik guarisce Tamar proteggendola e aiutandola a liberare le catene del passato.
come un fulmine a ciel sereno a l jackson
Lyrik pensa di non essere degno di avere Tamar perché considera la sua anima oscura e destinata esclusivamente al dolore. Ma lui è una luce, un faro luminoso che illumina la giusta via e un porto sicuro dove attraccare. Lei è la chiave del suo cuore e la sua felicità. Come un fulmine a ciel sereno non è la storia di una rockstar ma di un uomo che cerca di trovare la sua luce. Il romanzo scaturisce tante emozioni quali rabbia, felicità e tristezza e soprattutto speranza. Ogni parola sembra poetica, potente e commovente. E' scritto brillantemente in un modo che mi ha permesso di perdermi nel dramma senza mai sentirmi insoddisfatta. Una storia emozionante di amore, sofferenza e perdono che ci fa salire sulle montagne russe in un turbinio di emozioni. Fin dall'inizio mi sono sentita attratta dalla storia, completamente investita dalle emozioni. Il mio cuore ha sentito ogni timore, ogni dolore, ogni scintilla di speranza e tutto quell'amore profondo che Tamar e Lyrik desiderano. Assolutamente consigliata!!

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari