domenica 24 giugno 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Proibito" di Jodi Ellen Malpas

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla in anteprima di Proibito, il nuovo erotic romance dalla penna di Jodi Ellen Malpas in uscita domani con la Newton Compton. Cosa succede quando due anime s'incontrano nel momento sbagliato? Quando un amore vero è ostacolato da numerose difficoltà? Annie e Jack sono due anime che combattono per la loro felicità e per il loro amore, seppur proibito. Riusciranno ad essere fedeli a loro stessi e al loro cuore? Scopriamolo insieme.


TITOLO: Proibito
TITOLO ORIGINALE: The Forbidden
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Jodi Ellen Malpas
DATA D’USCITA: 25 Giugno 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Londra
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Annie, architetto; Jack, costruttore.






TRAMA

Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni… Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un’esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d’albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla quotidianità. Quello che non sa è che il caso o il destino li porteranno di nuovo molto, molto vicini. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile: Jack le ha nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c’è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?

RECENSIONE

the forbidden jodi ellen malpas
Annie è una ragazza dedita al lavoro e al suo futuro, un futuro che ha conquistato con determinazione e passione. È un'architetto che inserisce in ogni sua opera un po' della sua anima, un'anima che non è stata mai scalfita da nessun sentimento passionale nei confronti di qualsiasi uomo. Il suo cuore è intatto e mai colpito da un colpo di fulmine, in quanto potrebbe essere considerata una sorte di distrazione dal suo futuro lavorativo. Il destino, però, non lascia mai indifferenti i sentimenti umani, a tal punto da mettere alla prova qualsiasi emozione, in contrasto con ragione e con ciò che è giusto. Ma in amore cosa è giusto e cosa è da considerare sbagliato?
the forbidden jodi ellen malpas
Durante un'uscita tra amici, Annie s'imbatte in un uomo bello da mozzare il fiato, che l'attrae come una falena viene attratta dalle fiamme. Un'attrazione istintiva ed immediata, un fuoco ardente e distruttivo, che riesce a mettere in discussione qualsiasi credo e qualsiasi dogma. È un colpo di fulmine a ciel sereno ed Annie lo intuisce immediatamente, dal momento che decide di seguire ciò che il cuore le consiglia: trascorrere una notte bollente e passionale con Jack, l'uomo che è stato in grado di risvegliarle sentimenti assopiti da lungo tempo. Jack è un uomo di puro istinto ed irrefrenabile passione, tanto affascinante quanto misterioso. Un uomo che ha un segreto, che potrebbe rendere proibita la loro relazione. Non posso dirvi quale sia questo segreto perché potrei rovinarvi la bellezza dell'inaspettato, un inaspettato che mi ha tenuta incollata alle pagine di questo romanzo. Una storia tormentata, ricca d'istanti rubati ed amori proibiti. Annie dovrà affrontare una battaglia con se stessa per accettare una passione tanto irrefrenabile quanto vera. Jack dovrà combattere contro se stesso per capire che non tutto è perduto e che l'anima gemella, quella che ti fa battere il cuore, tremare le gambe e sentire le farfalle nello stomaco, esiste e non è un'effimera illusione. Due anime in lotta con se stesse alla ricerca di una felicità giusta e viva.
the forbidden jodi ellen malpas

Proibito è un romanzo che insegna a superare i pregiudizi, ad etichettare le persone per le scelte che compiono, giuste o sbagliate che siano. Perché qualsiasi scelta mossa dal cuore e dall'amore non può essere considerata una scelta crudele o distruttiva. A volte l'amore non viene concesso a tutti facilmente, bisogna lottare ed essere disposti a sacrificare un po' di se stessi per raggiungere quel compromesso che ti consenta di vivere un'avventura fatta di istinto e passione. Le anime possono cercarsi e spesso trovarsi, ma saranno in grado di non lasciarsi andare? Passione, tormento, dolore, amore e rabbia incorniciano questo romanzo che ha dello straordinario e del proibito. Non tutti possono comprendere questa storia, non tutti possono accettare questo amore, ma perché non dare una possibilità a due persone che si ritrovano dopo essersi a lungo cercate? Consiglio questo romanzo a chiunque abbia voglia di leggere una storia straordinaria, lontana dall'ordinario e dalla monotonia.

Maddalena



Nessun commento:

Posta un commento