mercoledì 13 giugno 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Ricordi intimi" di Anna Zaires

Buongiorno lettori, oggi Maddalena ci parla in anteprima di Ricordi Intimi, terzo volume della serie Le Cronache dei Krinar di Anna Zaires che conclude la storia di Mia e Korum. È la resa dei conti, ogni nodo verrà al pettine. Amicizie corrotte, amori galattici e passioni impulsive fanno da cornice ad una storia lontana da tutte le convenzioni umane. Mia e Korum riusciranno a difendere il loro amore? Scopriamolo insieme.

TITOLO: Ricordi intimi
TITOLO ORIGINALE: Close Remembrance
SERIE: #3 Le Cronache dei Krinar
AUTORE: Anna Zaires
DATA D’USCITA: 13 Giugno 2018
EDITORE: Mozaika Publications
GENERE: paranormal romance
NARRAZIONE: pov maschile e femminile in terza persona
AMBIENTAZIONE: Costa Rica, Krina
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Mia Stalis, studentessa di psicologia; Korum, alieno.






TRAMA



Quando un nemico spietato colpisce, Mia e Korum devono affrontare la più grande prova della loro relazione. Ma sono i segreti di Korum che alla fine potrebbero rovinare tutto.
Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo. 

RECENSIONE

close remembrance anna zaires
È un amore immortale, vivo e passionale quello che stanno vivendo Mia e Korum. Un amore contro ogni razionalità ed ogni pregiudizio. Ritroviamo questa coppia più innamorata e felice rispetto ai romanzi precedenti, una coppia che credeva di aver affrontato tutte le difficoltà che ostacolavano la loro felicità insieme, di aver allontanato definitivamente il male dalla loro vita.
close remembrance anna zaires
Ma il lieto fine è ancora troppo lontano, perché una minaccia riecheggia nell'ombra, una minaccia che li ha osservati e studiati, che desidera l'amore di Mia e la morte di Korum ed è disposto a tutto per ottenere la sua vendetta. Il romanzo è diviso in tre parti e nella prima parte i nostri protagonisti affronteranno una delle più grandi difficoltà riscontrate in tutta la saga. Cosa succederà? Ed è possibile riporre rimedio? La storia d'amore tra Mia e Korum è circondata da altre tematiche interessanti riscontrate nel romanzo: il contatto tra umani ed alieni viene raccontato con sensazioni pure e cristalline, in contrasto con le paure dei primi e la curiosità dei secondi. Si osservano, si scoprono, si completano. Due specie tanto simili quanto diverse. A dispetto di tutti i concetti e i preconcetti questa alleanza aprirebbe le porte ad un'avventura fatta di incontri e di adrenalina. Mia si ripresenta ancora una volta una certezza: vivace, allegra, determinata e totalmente innamora di Korum.
close remembrance anna zaires
Un amore che può raggiungere intere galassie e non affievolirsi mai. Korum è la certezza del maschio alfa: forte, virile, dominante, potente ed assolutamente sottomesso sentimentalmente all'anima di Mia. L'uno senza l'altra sarebbe come il bianco senza il nero, il bene senza il male, la gioia senza il dolore. Sono due opposti che si attraggono in un'armoniosa danza interstellare. Ma il loro amore è pronto ad affrontare un'ultima sfida? Romanzo finale di una serie piacevole ed intrigante. La passione descritta in questo romanzo accende ogni tipo di libido spenta ed assopita. Ti trasforma in fuoco vivo e bisognoso di provare almeno una volta questo amore folle ed immenso. Consiglio questo romanzo a chiunque desideri viaggiare tra galassie in compagnia di alieni tanto belli quanto spietati.

Maddalena


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari