domenica 1 luglio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Lo Scozzese" di Veronica Deanike

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla in anteprima de Lo Scozzese, il nuovo emozionante romanzo rosa di Veronica Deanike in uscita oggi. A volte un'ossessione a lungo trattenuta può scatenare sentimenti profondi, sentimenti al limite del controllo. Una passione sbagliata, un tormento ingestibile. Riusciranno le anime di Aidan e Lucy a ritrovarsi nel buio e a restare ancorate tra loro in una profonda unione? Scopriamolo insieme.


TITOLO: Lo scozzese
SERIE: autoconclusivo
AUTORI: Veronica Deanike
DATA D’USCITA: 1 Luglio 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: Scozia
CATEGORIA: vendetta
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Lucy, giornalista; Aidan, guardia del corpo.





TRAMA


Un uomo misterioso.
Senza nome.
Tutti lo chiamano Scozzese.
Torbido e ambiguo, ti confonde con i gesti e con le parole.
Ignora tutto ciò che lo circonda e risponde alle sole leggi del suo mondo.
Lo sguardo di ghiaccio e la destrezza di un felino lo rendono il braccio destro perfetto: pericoloso e inavvicinabile.
L’angelo nero del potente Aaron Wood. Il padre di Lucy.
Lucy si trova in pericolo.
Rappresenta tutto ciò che lo Scozzese odia in una donna eppure, anche se non dovrebbe, vuole possederla.
Nonostante la trovi insopportabilmente irritante dovrà proteggerla.
“Stai zitta e ascoltami attentamente: sei in pericolo. Devi decidere se fidarti di me e farlo ora!”
Voi vi fidereste?
Lucy lo farà?
Sullo sfondo di una Londra corrotta, attraversando le terre selvagge e incantate delle Highlands scozzesi, scoprirete che nulla è come sembra.



RECENSIONE

Lucy Wood è una ragazza determinata, caparbia e dedita al suo lavoro di giornalista. Figlia di Aaron Wood, un uomo ricco e potente che, accecato dalla continua ricerca di potere e di successo, surclassa Lucy e il suo bisogno di affetto. Un affetto che Lucy ha sempre cercato nel padre, un affetto sempre negato che l'ha resa insensibile ai sentimenti e all'amore.
lo scozzese veronica deanike
Lucy è solo istinto, è un uragano di forza e vivacità. Trascorre il suo tempo tra il lavoro e le amiche, divertendosi tra una discoteca e l'altra. Fin quando il padre, minacciato da vari problemi e da vari documenti, non decide d'ingaggiare una guardia del corpo per la figlia, una guardia che riesca a controllare Lucy in ogni momento. Conosciuto da tutti come " Lo Scozzese", Aidan è un uomo cinico, arrogante, austero e totalmente misterioso. Nessuno conosce nulla di lui, se non qualche amico fidato. Severo con i propri sentimenti ed emozioni, appena incontra Lucy la considera come una ragazzina viziata e priva di contenuti, una ragazza che può solo spendere le ricchezze del padre tra alcol e vestiti. Ma è davvero tutto bianco o nero? Qual è il vero scopo dello scozzese? E cosa c'entra Lucy con tutto questo? L'incontro fra Lucy ed Aidan è fuoco vivo e potente, una nube di passione e tentazione li investe, trasformando ogni desiderio in ossessione. Lucy, attratta dal suo sguardo e dalla sua persona, decide di conoscerlo ed avvicinarlo a sé, in un vortice essenziale di istinto e ragione. Aidan, però, non vuole cedere alla tentazione e cerca di innalzare muri che proteggano il suo cuore ed i suoi sentimenti, celando tutto dietro una maschera d'indignazione e indifferenza. Ma tutti sappiamo che l'amore, quello che fa battere i cuori e mancare il respiro, trova sempre una crepa in questi muri, abbattendo tutte le certezze costruite per passioni vive ed istintive. Tra sguardi rubati, parole non dette, carezze mancate e abbracci indispensabili, le loro anime si ritrovano intrecciate in una danza di mistero, erotismo e suspense. Perché nulla è come realmente si crede, nulla è lasciato al caso, neanche sentimenti così nobili come l'amore. Un romanzo a dir poco straordinario.
lo scozzese veronica deanike
"Lo Scozzese" è un intreccio di vari generi che rendono questo romanzo piacevole e vivo. Stile fluido ed emozionante con personaggi che, attraverso i loro sentimenti, le loro paure e le loro emozioni, riescono a penetrare qualsiasi corazza. Una battaglia fra giusto e sbagliato, bene e male, legale e corrotto. Una battaglia che vede solo un vincitore, chi sarà? Non possono di certo mancare le scene erotiche, descritte in maniera passionale e con l'occhio dell'anima. Il loro oltre ad essere un'unione tra due corpi, si trasforma in un'unione di pensieri, emozioni e cuori. Due cuori che batteranno all'unisono, trasformando ogni dubbio in certezza. Amore, odio, rapporto padre-figlia e vendetta sono alcune delle tematiche trattate in questo romanzo che incorniciano una storia di mistero e suspense. Consiglio questa lettura a chiunque desidera un romanzo ricco di mistero e passione, una passione a cui non saprete più rinunciare.

Maddalena



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari