venerdì 7 settembre 2018

SEDUZIONE ILLEGALE, ATTRAZIONE ILLEGALE, PASSIONE ILLEGALE, DESIDERIO ILLEGALE "Serie Legal Lovers" di Lisa Childs


DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Marzo 2019

TITOLO: Desiderio illegale

SERIE: #4 Legal Lovers
AUTORE: Lisa Childs

GENERE: erotic romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

L'avvocato Trevor Sinclair è convinto che la regina di ghiaccio - nonché responsabile della comunicazione del suo studio legale - Allison McCann lo stia sabotando. Tuttavia, per dimostrarlo, ha bisogno di prove ed è per questo che ha messo a punto un piano che prevede una piccola menzogna e una lenta ma spietata seduzione. Nessuno però lo aveva avvisato che, dietro quei modi gelidi, Allison nasconde in realtà una passionalità in grado di innescare un incendio. E forse giocare col fuoco si rivelerà per entrambi il reato più eccitante che abbiano mai commesso.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Novembre 2018

TITOLO: Passione illegale

AUTORE: Lisa Childs

GENERE: erotic romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Stone Michaelsen è famoso per non aver mai perso una causa, ma la sua rivale Hillary Bellows è determinata a batterlo in tribunale e, per farlo, è disposta a tutto. Non appena escono dall'aula però, Stone e Hillary lasciano cadere il guanto di sfida... insieme a ogni altro indumento! Tanto autorevoli e severi in aula, quanto audaci e appassionati in privato, non riescono a stare lontani uno dall'altra. Il loro però è un gioco pericoloso che rischia seriamente di compromettere la carriera di entrambi. A meno che l'amore non arrivi a sovvertire ogni regola.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Novembre 2018

TITOLO: Attrazione illegale

AUTORE: Lisa Childs

GENERE: erotic romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Ronan Hall ha letteralmente fatto a pezzi la reputazione di Muriel Sanz nella causa di divorzio contro il suo ex marito. Per ottenere la vittoria, per sé e per il proprio cliente, Ronan non si è fatto scrupolo di ingannare, mentire e corrompere. Per questo Muriel intende fargliela pagare, denunciandolo all'Ordine degli Avvocati e distruggendo la sua carriera. Con queste premesse, Ronan e Muriel dovrebbero odiarsi... invece non riescono a togliersi le mani di dosso. Se non si annienteranno in tribunale, potranno sempre farsi giustizia in camera da letto.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Settembre 2018

TITOLO: Seduzione illegale

AUTORE: Lisa Childs

GENERE: erotic romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Simon Kramer, avvocato senza scrupoli, ha solo due settimane per scoprire la talpa che ha passato informazioni riservate alla concorrenza. Lui un'idea se l'è già fatta: la sua assistente personale, Bette Monroe, sembra nascondere un segreto compromettente. Segreto che lui è pronto a strapparle in qualunque maniera, insieme a quei castigati vestiti che lei si ostina a indossare. La verità però è molto diversa da come Simon la immagina, e Bette dovrà decidere se rivelargliela subito o lasciare che lui continui a cercare gli indizi... sul proprio corpo.

Nessun commento:

Posta un commento