giovedì 13 settembre 2018

"Serie Trinity Harbor" di Sherryl Woods


DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Ottobre 2018

TITOLO: Affari di famiglia

SERIE: #3 Trinity Woods series
AUTORE: Sherryl Woods

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: HarperCollins

TRAMA


È notte fonda a Trinity Harbor. Per lo sceriffo Tucker Spencer, reduce da un doppio turno di servizio, non è esattamente il momento migliore per far fronte alle novità. Invece, proprio una novità lo aspetta addormentata nel suo letto. Mary Elizabeth Swan, sua ex fidanzata, che lo aveva lasciato per il politico Larry Chandler, è tornata. Qualcuno ha sparato a Larry e Mary Elizabeth è nei guai fino al collo per questo. Il loro rapporto non era in realtà così idilliaco come fingevano che fosse. Tucker crede alla sua innocenza, ma sembra essere l'unico.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Settembre 2018

TITOLO: La giostra della vita

SERIE: #2 Trinity Woods series
AUTORE: Sherryl Woods

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: HarperCollins

TRAMA


A Trinity Harbor, piccola cittadina della Virginia, si intrecciano le vicende di una grande famiglia, gli Spencer. I tre fratelli, Daisy, Bobby e Tucker devono fare i conti con il mistero più difficile da risolvere, quello dell'amore.
Bobby Spencer si potrebbe considerare un uomo di successo, se non fosse che la sua vita privata è monotona e quella amorosa inesistente. Tutto, però, cambia all'improvviso quando, una domenica mattina, lui trova sul prato di casa una giostra, o meglio, la parte di una giostra, un bellissimo cavallo elegantemente scolpito e decorato.
Mentre la piccola e pettegola comunità di Trinity Harbor si interroga su quel curioso incidente, l'esistenza di Bobby si complica ulteriormente a causa della comparsa di Jenna Kennedy, una donna decisa a conquistare il rispetto di se stessa e degli altri e la cui determinazione può mettere a dura prova la pazienza di chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento