venerdì 5 ottobre 2018

COVER REVEAL "So Twisted" di Melissa Marino

So Twisted è il titolo del primo volume della serie Bad Behavior di Melissa Marino - autrice presente al Rare 2019 - in arrivo in Italia il 31 Ottobre con la Hope Edizioni. A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi. Pronti a conoscere e a lasciarvi coinvolgere dalla passione sconvolgente di Callie e Aaron?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2018

TITOLO: So Twisted

TITOLO ORIGINALE: So Twisted
SERIE: #1 Bad Behavior series
AUTORE: Melissa Marino

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Hope Edizioni

Serie Bad Behavior:

1. So Twisted - 31 Ottobre 2018
2. So Screwed
3. So Wicked 

TRAMA

A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?
Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.
Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...

Nessun commento:

Posta un commento