venerdì 19 ottobre 2018

RECENSIONE "Queen. La regina indomabile" di Meghan March

Buon pomeriggio lettori, Sabrina ci parla di Queen. La regina indomabile, il secondo volume della trilogia Mount di Meghan March, edito SEM. Keira dovrà prendere molte decisioni, talvolta dolorose. Lachlan ci mostra un po' della sua anima nera. Il cerchio si sta per chiudere. Si chiuderà intorno a chi?


TITOLO: Queen. La regina indomabile
TITOLO ORIGINALE: Defiant Queen
SERIE: #2 Mount Trilogy
AUTORE: Meghan March
DATA D’USCITA: 14 Giugno 2018
EDITORE: SEM
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: New Orleans
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Lachlan Mount, usuraio; Keira Kilgore, vedova.




TRAMA


Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.


RECENSIONE

Buongiorno readers, oggi voglio parlarvi di Queen, il secondo volume della serie di Meghan March. Il primo libro si è concluso con un finale da brividi e come può iniziare il secondo libro se non con un inizio da brividi? Keira si troverà davanti al suo peggior incubo, l'uomo che l'ha gettata all'inferno solo per avidità. Suo marito è tornato ed ha il viso di un mostro.
In questo secondo volume le carte in gioco si mescoleranno fino a raggiungere il punto di svolta. Lachlan Mount ha nascosto molte verità a Keira, la donna a cui inizia ad affezionarsi. Queste verità sono atroci, talvolta anche ripugnanti. Personalmente mi si è accapponata la pelle quando le ho scoperte. Keira è sempre stata una pedina. Tutto ciò che è successo è frutto di premeditazione. Di chi? E perché? Quando ho iniziato a leggere questa trilogia pensavo a come si sarebbero svolti i fatti, ma l'autrice ha stravolto tutto. Amore, odio, vendetta si mescoleranno in questo volume. Keira di chi si dovrà fidare? Di suo marito? O di Lachlan Mount? O della sua migliore amica? Keira e Lachlan sono una vera e propria esplosione di colori, insieme si completano. La ragazza vorrebbe solo estinguere il suo debito ed essere libera. Lachlan la pensa diversamente: Keira ormai è parte di lui. C'è un nuovo personaggio, di cui non rivelerò l'identità, che metterà tutto sotto sopra. Tutto ciò in cui credevate, tutto ciò che avete letto. Il passato dell'uomo a cui Keira si sta avvicinando è buio, pericoloso e pieno di insidie. Ci sono emozioni e sentimenti che cerchiamo di tenere dentro, perché farli vedere è sintomo di debolezza.
Per Mount è esattamente così. Nessun amico, nessun amante, nessuno a cui aggrapparsi. Finché non entra nella sua vita Keira. In che modo? Beh... dovete leggere, perché niente è come sembra. Questo libro è indubbiamente più avvincente del primo, c'è mistero, suspense e tutti gli ingredienti per creare un romance con i fiocchi. È scritto in modo impeccabile: scorrevole e frizzante. Keira è un personaggio forte, determinato e pieno di vita. Dovrà prendere molte decisioni, talvolta dolorose. Non c'è stata una volta che ho dubitato di lei. L'autrice ha creato un personaggio perfetto. Lachlan finalmente ci mostra un po' della sua anima nera e nonostante tutte le verità che si scopriranno, non riesco ad odiarlo. Il cerchio si sta per chiudere. Si chiuderà intorno a chi?

Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento