lunedì 8 ottobre 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Un bene prezioso" di Kora Knight

Buon pomeriggio lettori, Lara ci parla in anteprima di Un bene prezioso, il quarto volume della serie Upending Tad di Kora Knight, uscito oggi con la Quixote Edizioni. Tad e Scott sono fuoco puro, passione che coinvolge e cattura. Sensualità ed erotismo miscelati alla perfezione creano un vero gioiello.


TITOLO: Un bene prezioso
TITOLO ORIGINALE: Prized Possession
SERIE: #4 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight
DATA D’USCITA: 8 Ottobre 2018
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: BDSM qlgbt
NARRAZIONE: pov maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Tad, studente; Scott, personal trainer.

SERIE COMPLETA QUI





TRAMA

Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a suo agio, nell'esplorare quell'intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l'attrazione e l'affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle.


RECENSIONE

Adoratrici di Kora Knight, Tad e Scott sono tornati e sono in una veste mai vista fino ad ora. Credetemi, vi lasceranno a bocca aperta, vi faranno aumentare i battiti e trepidare per leggere immediatamente il seguito. Per chi non conosce la serie, parliamo di racconti erotici puri dove Scott e Tad hanno degli incontri in ambientazioni diverse per ogni storia, ma con un comun denominatore: la passione, l'erotismo e l'esplorazione della propria sessualità.
Sono storie brevi ma pregne di una sessualità indescrivibile e infiammante, scritti divinamente dove è impossibile non riuscire a visualizzare ogni situazione, ogni gesto e dove è impossibile non apprezzarne lo stile, la fantasia e non esserne totalmente coinvolti. La bravura dell'autrice sta anche a farci conoscere intimamente i protagonisti e farci scorgere i sentimenti che serpeggiano in ognuno, pronti ad uscire pian piano, troppo piano per me. Scusate, piccolo sfogo da fan accanita che aspetta con trepidazione l'amore. Nonostante sia un erotico puro con sfumature BDSM, si avverte anche la dolcezza e un certo romanticismo che fa sospirare e sperare. Come già detto, in questa storia i protagonisti sono molto diversi da come li abbiamo conosciuti fino ad ora: Tad è sempre la voce narrante e nonostante le sue interminabili elucubrazioni è pronto ad accettare il cambiamento, è più aperto e consapevole; nonostante la paura che lo accompagna non si blocca più o nasconde. Ho letteralmente adorato il Tad intraprendente di questa storia, fidatevi vi stupirà, un nuovo lato della sua personalità viene allo scoperto e credo che da adesso in poi tante cose cambieranno. Che vi devo dire di Scott? Io lo amo e basta, è sexy, è forte, comprensivo e di una grande dolcezza che trasmette con i suoi grandi occhi ambrati.
Lui è fuoco e passione, forza e coraggio, lui è perfetto. Anche questa volta la Knight ci regala un vero gioiello erotico che ammalia il lettore, l'arte di scrivere erotici non è una cosa scontata e l'autrice padroneggia questa arte con maestria. I miei complimenti alla traduzione impeccabile e alla trasposizione in italiano che hanno reso questa storia fluida ed armonica, enfatizzando la magia erotica dell'autrice senza mai valicare il confine sottilissimo da sensualità a porno volgare. Per me Upending Tad si conferma senza ombra di dubbio la miglior serie erotica letta fino ad ora. Lo consiglio assolutamente e soprattutto per chi non conosce la serie: recuperate ed entrate anche voi nel mondo di Tad e Scott, li amerete alla follia. Piccola richiesta finale alla CE: fate uscire il prossimo volume il prima possibile!


Lara



Nessun commento:

Posta un commento