martedì 6 novembre 2018

RECENSIONE "La sua tentazione" di Cathryn Fox

Buona sera lettori, Raffaella ci parla de La sua tentazione, il terzo volume della serie In the Line of Duty di Cathryn Fox, uscito qualche giorno fa con la Triskell Edizioni. Un esperto artificiere dell'esercito e una pasticcera affascinante ci regalano scintille, romanticismo e passione.  


TITOLO: La sua tentazione
TITOLO ORIGINALE: His Taste of Temptation
SERIE: #3 In the Line of Duty series
AUTORE: Cathryn Fox
DATA D’USCITA: 2 Novembre 2018
EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov femminile in terza persona
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Madison Graham, pasticcera e migliore amica del fratello di Brad; Brad Crosby, esperto di esplosivi.


TRAMA


Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti. Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola. Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto. Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo. Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza. 
Avvertenze: potrebbe contenere scene di sesso bollente ed esplosivo, e fuochi d’artificio in onore del 4 luglio che impallidiscono a confronto con le scintille prodotte da uno scapolo convinto e una seducente pasticcera.

RECENSIONE

La sua tentazione è il terzo libro della serie In the line of Duty incentrata su affascinanti esperti di esplosivi. La protagonista Madison è una pasticcera in gamba che mette tutto il cuore e l’anima nel suo lavoro. Vive in un appartamento situato sopra la sua pasticceria che sta letteralmente cadendo in rovina. Brad Crosby è un esperto artificiere dell’esercito ed è da sempre il sogno segreto di Madison. Sin da piccolo ha dovuto crescere in fretta e prendersi le sue responsabilità. A Brad non interessa più una relazione stabile sin da quando in passato è stato deluso dalla donna che amava. Ed è per questo che con le donne non va oltre una notte di passione. Complice un guasto alle tubature ed una casa allagata, la partenza del fratello di Brad e un terribile raffreddore, i due protagonisti saranno costretti a vivere nella stessa casa e a condividere una passione infuocata. Madison però ha un problema che si porta dall’infanzia: non riesce a dimenticare gli sguardi e gli insulti dei ragazzi del suo liceo riguardo al suo corpo sinuoso che mette in evidenza la bellezza di una donna.
Non riesce a piacersi e ha paura che a Brad non piacciano le sue curve. Ho sentito pagina dopo pagina il suo continuo non piacersi, il suo dolore per un’adolescenza fatta di sguardi negativi e parole di umiliazione, i suoi complessi sulla sua forma fisica che non l’hanno mai fatta andare avanti e l’hanno fatta rimanere bloccata all’adolescenza. Una donna non dovrebbe mai vergognarsi del suo corpo, non dovrebbe mai preoccuparsi di ciò che pensano gli altri perché se sta bene con se stessa, tutto il resto non conta e non è di certo il tuo corpo con cui convivi per tutta la vita a farti sentire diversa. Brad è un personaggio dolce, gentile e terribilmente affascinante. Chi non cadrebbe alla tentazione di una notte di passione con lui? Lui le fa scoprire che il suo corpo è perfetto, che le sue curve sono magnifiche e che lei è bella così com’è. Le mille imperfezioni che lei pensa di avere, in realtà sono mille perfezioni che la rendono magnifica così com’è. Madison gioca un ruolo importante nella storia poiché lei è la ragione dei cambiamenti del cuore di Brad. Lei lo aiuta a lasciarsi alle spalle il passato e gli insegna ad amare di nuovo. Lo scapolo convinto e la bellissima pasticcera ci regalano momenti di dolcezza e di passione dove le scene di sesso sono descritte alla perfezione, grazie anche alla perfetta traduzione fatta dalla casa editrice. Un mix di attrazione, romanticismo e passione. Cathryn Fox con le sue storie semplici e coinvolgenti e senza drammi ci regala ore di evasione dalla realtà. La sua tentazione è la storia di due persone perfette l’uno per l’altra che si rendono conto che quello che stavano cercando, si trovava proprio di fronte a loro per tutto il tempo.

Raffaella






Nessun commento:

Posta un commento