venerdì 30 novembre 2018

RECENSIONE "Love Hurts" di Mandi Beck

Buongiorno lettori, oggi Angela ci parla in anteprima di Love Hurts, il primo volume della dilogia Caged Love di Mandi Beck uscito oggi con la Quixote Edizioni. Deacon “Hitman” Love è un lottatore MMA. L'Octagon non sarà l'unico posto in cui dovrà combattere per vincere perché anche nella vita privata dovrà scontrarsi con l'amore e molto probabilmente Frankie e alcuni ostacoli non gli renderanno le cose facili. Starà al nostro lottatore dimostrarci che l'amore supera anche gli ostacoli più grandi!


TITOLO: Love Hurts
TITOLO ORIGINALE: Love Hurts
SERIE: #1 Caged Love
AUTORE: Mandi Beck
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Novembre 2018
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: erotic sport romance
NARRAZIONE: pov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Chicago
FINALE: si cliffhanger
PROTAGONISTI: Deacon Love, lottatore della MMA; Francesca De Rosa, migliore amica di Deacon.




TRAMA


Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...

All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro. Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua. Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena. L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto? Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.


RECENSIONE

Ci troviamo in una delle metropoli americane più famose al mondo, Chicago. Deacon “Hitman" Love è uno dei lottatori MMA più forti del momento, trovarsi nell'Octagon, il ring di questo sport composto da arti marziali miste per lui è come trovarsi a casa.
Lottare per lui è liberarsi del peso della vita, e non importa se dovrà scontrarsi con altri sportivi per arrivare alla vittoria, Deac ci mette sempre tutto se stesso. Nella vita privata invece Deac ha un grande punto debole di nome Francesca, o Frankie per gli amici più stretti e per la famiglia. Lei è bellissima, è l'unica donna che possiede il cuore di Deacon ed è anche l'unica che lui desidera nella sua vita. Ma purtroppo la vita è sempre una lotta continua verso la serenità. Riusciranno Deacon e Frankie a superare tutte le avversità che si troveranno sul loro cammino? La trama di questo libro mi ha incuriosita moltissimo, non sono esperta di sport come l'MMA, per me è una cosa totalmente sconosciuta, ma viverlo con gli occhi di Deacon, un vero lottatore che dà tutto se stesso in ogni gara, è stato molto affascinante. La storia ha catturato la mia attenzione sin da subito, Deacon mi ha conquistata immediatamente: lui è ribelle, rude, molto focoso, affascinante nel suo modo di essere un combattente, ma soprattutto ama Frankie veramente con tutto il suo cuore.
Ci saranno momenti in cui cederà, ma non smetterà mai di lottare per la donna che possiede il suo cuore. Frankie invece è una donna meravigliosa, una piccola furia bionda che non si separa mai dai suoi tacchi, non si fa mettere i piedi in testa e che combatterà moltissimo per se stessa e per i suoi sentimenti. La storia è narrata prevalentemente dal pov di Deacon con qualche capitolo raccontato da Frankie. La lettura è scorrevole e coinvolgente. Non mancheranno i personaggi secondari, che orneranno tutta la storia intorno ai protagonisti, ad alcuni mi sono proprio affezionata e spero tanto che l'autrice abbia già scritto qualcosa o pensi di farlo in futuro, sarei felice di leggere altri libri. Sono anche molto contenuta di incontrarla al RARE a settembre del 2019. Un grandissimo ringraziamento anche alla casa editrice Quixote Edizioni per aver scelto di tradurre i libri di Mandi.

Angela



Nessun commento:

Posta un commento