martedì 27 novembre 2018

BIG ROCK, IL GIOCO TRA NOI DUE, VOGLIO SOLO TE "Serie Big Rock" di Lauren Blakely

Big Rock è il titolo italiano del primo volume della serie Big Rock dell'autrice Lauren Blakely in uscita in Italia il 21 Febbraio 2019 con la Newton Compton. La serie è composta da 6 libri autoconclusivi e la novella 0.5 che anticipa il primo libro. Il primo volume narra la storia d'amore di Charlotte e Spencer. Per fare un favore al padre, un affascinante miliardario deve fingere di essere fidanzato con la sua socia in affari...

DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Giugno 2020

TITOLO: Non credevo nell'amore

TITOLO ORIGINALE: Full Package
SERIE: #4 Big Rock
AUTORE: Lauren Blakely

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Revved: 

0.5 A Little Big Rock
1. Big Rock - 21 Febbraio 2019
2. Il gioco tra noi due - 19 Luglio 2019
3. Voglio solo te - 8 Aprile 2020
4. Full Package
5. Hard Wood
6. Bigger Rock

TRAMA

Le donne dicono sempre che è dura trovare un uomo come si deve. Di sicuro uno tosto come me rappresenta il top. In effetti sono un ottimo partito: buono, determinato, intenso e pronto all’azione. Sono anche deciso a sistemarmi. Ma la donna con cui voglio piantare le tende vive dall’altra parte del paese. Nessuno dei due vuole impelagarsi in questo casino. Devo solo resisterle per la settimana in cui sarà in città. Ci provo. Giuro che ci provo. Ma proprio non funziona. Dopo una notte indimenticabile con la mia buona amica Mia, ho capito che vorrei averla per sempre. Cosa saranno mai poche migliaia di chilometri quando c’è di mezzo l’amore? Ma qualcosa ostacola i miei piani: ha appena ingaggiato la mia società di viaggi avventurosi. Se c’è una cosa su cui non transigo, è la correttezza sul lavoro. E la mia regola numero uno è non andare a letto con le clienti. Come posso fare a resisterle? Quanto sarà difficile tenere le mani a posto nel corso del nostro tour tra colline e sentieri? Lo scoprirò presto, e ho la sensazione che mi meriterò una nuova medaglia, perché la spedizione nei boschi si prospetta molto, molto dura.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Aprile 2020

TITOLO: Voglio solo te

TITOLO ORIGINALE: Well Hung
SERIE: #3 Big Rock
AUTORE: Lauren Blakely

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Revved: 

0.5 A Little Big Rock
1. Big Rock - 21 Febbraio 2019
2. Il gioco tra noi due - 19 Luglio 2019
3. Voglio solo te - 8 Aprile 2020
4. Full Package
5. Hard Wood
6. Bigger Rock

TRAMA

Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?




TITOLO: Il gioco tra noi due

TITOLO ORIGINALE: Mister O
SERIE: #2 Big Rock
AUTORE: Lauren Blakely

TRAMA


Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?




TITOLO: Big Rock

TITOLO ORIGINALE: Big Rock
SERIE: #1 Big Rock
AUTORE: Lauren Blakely

TRAMA

È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto per qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso farlo per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e partner in affari, Charlotte, di essere una fidanzata di facciata durante la prossima settimana. Tutto quello che dovrà fare è indossare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca... Oppure no?

Nessun commento:

Posta un commento