venerdì 24 gennaio 2020

EX, MISTER TEACHER "Serie Getting Some" di Emma Chase

Mister Teacher è il titolo italiano di Getting Played, il secondo volume della serie Getting Some di Emma Chase in uscita il 4 Marzo con la Newton Compton. In questo secondo volume autoconclusivo conosceremo la storia di Dean, conosciuto nel primo volume perché migliore amico di Garrett, e Lainey. Pronti a lasciarvi conquistare da un altro romanzo della Chase?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Marzo 2020

TITOLO: Mister Teacher

TITOLO ORIGINALE: Getting Played
SERIE: #2 Getting Some
AUTORE: Emma Chase

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Getting Some: 

1. Ex - 5 Febbraio 2019
2. Mister Teacher - 4 Marzo 2020

TRAMA

La notte che Dean e Lainey hanno trascorso insieme ha sconvolto per sempre la vita di entrambi
Dean Walker si tiene alla larga dai problemi. Quando la vita ti fa dono di un'intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, non c'è bisogno di affannarsi troppo. E così Dean ha accettato il ruolo di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Preferisce non complicarsi troppo la vita con relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Lainey è diversa, imprevedibile e Dean non riesce a togliersela dalla testa da quando ha trascorso una bollente notte d'amore con lei. Possibile che abbia trovato una donna per cui vale la pena di lottare? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare finalmente sul serio...



TITOLO: Ex

TITOLO ORIGINALE: Getting Schooled
SERIE: #1 Getting Some
AUTORE: Emma Chase

TRAMA

Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo beagle albino. Ma poi… Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese per motivi che non sembra disposta a condividere con nessuno. E così, Callie tornerà nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione d’amore.

Nessun commento:

Posta un commento