lunedì 16 settembre 2019

L'ULTIMA NOTTE, UN'ULTIMA NOTTE ANCORA "Serie Revved" di Samantha Towle

Un'ultima notte ancora è il titolo italiano di Revived, secondo volume della dilogia Revved di Samantha Towle in uscita in Italia il 3 Ottobre con la Newton Compton. In amore bisogna correre dei rischi. Pronti a conoscere la storia di India e Leandro?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Ottobre 2019

TITOLO: Un'ultima notte ancora

TITOLO ORIGINALE: Revived
SERIE: #2 Revved
AUTORE: Samantha Towle

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Revved: 

1. L'ultima notte - 14 Febbraio 2019
2. Un'ultima notte ancora - 3 Ottobre 2019

TRAMA

India Harris non ha avuto una vita facile. Lei e suo fratello Kit sono cresciuti passando da un affidamento all’altro, potendo contare solo sul loro legame. Durante una relazione con l’uomo sbagliato India è rimasta incinta. Decisa a dare a suo figlio la vita che lei non ha mai avuto, si è diplomata con il massimo dei voti. Adesso ha trent’anni ed è una stimata terapista. Leandro Silva era un pilota di Formula Uno sulla cresta dell’onda. Ma, quando un terribile incidente lo ha portato a sfiorare la morte, tutto è cambiato. Dopo dodici mesi di riabilitazione, infatti, il suo corpo è tornato quello di un tempo, ma la testa è altrove. Frustrato e arrabbiato, Leandro annega i suoi demoni nell’alcol. Se non riuscirà a tornare in pista perderà tutto quello che ha faticosamente costruito. E così si ritrova, suo malgrado, in terapia. Nell’ufficio della dottoressa India Harris. Complicare il loro rapporto professionale con un’inspiegabile attrazione non faceva parte dei piani. Ma che succede quando è sbagliato amare la persona giusta?



TITOLO: L'ultima notte

TITOLO ORIGINALE: Revved
SERIE: #1 Revved
AUTORE: Samantha Towle

TRAMA

Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

Nessun commento:

Posta un commento