mercoledì 16 gennaio 2019

"Serie Brambles" di Chiara Mineo


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2019

TITOLO: Le spine del Pentimento

SERIE: #2 Brambles 
AUTORE: Chiara Mineo

GENERE: fantasy
EDITORE: self publishing

TRAMA

Dopo aver patito atroci torture, Cecily è riuscita a salvare l’anima di Arkell, ma a un caro prezzo: Lucifero l’ha maledetta.
Questa volta spetterà ad Arkell mettere in gioco la sua vita per salvare l’amata. Insieme a Lucrezia, amica del cuore della giovane ragazza, Arkell cercherà il passaggio verso il Purgatorio, un varco che Dante ha lasciato in eredità al mondo. Insieme intraprenderanno questo nuovo viaggio, ma con una grave sorpresa. Lucifero ha lasciato che l’anima di Cecily marcisse durante la loro crudele sfida. Per purificarsi dovrà sottoporsi alle pene del Purgatorio, sfidando il suo padrone, ignoto agli occhi di tutti. Dovrà giungere oltre il settimo peccato capitale, ma la sua vena malvagia lotta tra la vita diabolica che Lucifero le ha donato e l’amore per Arkell. Lotterà in cerca della retta via, del suo amore e di quella parte di se stessa che ormai sembra perduta per sempre. Un nuovo cicerone li guiderà per le terre del Purgatorio, mentre Lucifero tenterà di mettere in atto il suo diabolico piano. Il cammino per i nostri giovani protagonisti continua.
Amore, passione e pene nel secondo capitolo de “Le Spine del Pentimento. IL PURGATORIO”.
Può l’anima di Cecily risplendere? Riuscirà Arkell a proteggerla? E cosa ha in mente Lucifero? Cosa adombra il suo cuore di ghiaccio? Scopritelo in questa nuova avventura per le terre del Purgatorio.

Non era il cavaliere che doveva essere salvato, ma l’anima pura che doveva ancora risplendere.

Nessun commento:

Posta un commento