Buona sera lettori, Angela ci parla di Incanto, il terzo volume della Trilogia del buio di Zoe Blac uscito oggi in self. Dopo tante vicende negative e alcune positivi, finalmente Lucas ed Elettra sono felici, ma uno dei due non è contento al cento per cento. Luc è pronto a tutto per la sua Tigre, ma lei pare non sia molto d’accordo.
TITOLO: Incanto
SERIE: #3 Trilogia del buio
AUTORE: Zoe Blac
DATA D’USCITA: 21 Febbraio 2019
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Congo, Africa
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Elettra, donna che prende una decisione drastica dopo un gioco crudele del destino; Lucas, uomo che perderà tutto dalla vita e che lotterà per riavere tutto.
TRAMA
Io avevo lei, lei aveva me.
Niente era mai stato così perfetto,
eppure mancava ancora qualcosa per
completare la nostra realizzazione.
Proprio quando il destino si è messo da parte,
ci ha provato la mia Tigre a opporsi all’inevitabile... Com’è è andata a finire?
Piuttosto scontato.
Ho vinto io.
RECENSIONE
eppure mancava ancora qualcosa per
completare la nostra realizzazione.
Proprio quando il destino si è messo da parte,
ci ha provato la mia Tigre a opporsi all’inevitabile... Com’è è andata a finire?
Piuttosto scontato.
Ho vinto io.
RECENSIONE
Ecco inaspettatamente il terzo romanzo che parla di Lucas ed Elettra, una coppia esplosiva che ha avuto molte turbolenze nei romanzi precedenti, ma finalmente in questo terzo romanzo arriva la pace che questi due protagonisti si meritano. Arriva il momento in cui uno dei due vuole fare qualcosa di molto importante per le loro vite.
Luc è pronto a fare ogni cosa purché i suoi piani si avverino, ma Elettra non è dello stesso avviso, infatti non renderà le cose facili al suo bell'agente. Alla fine però dopo piccoli episodi in cui entrambi ci dimostrano che sono tornati il Luc e l'Elettra di sempre, tutti i desideri e i piani di lui si avvereranno. I protagonisti di questa trilogia mi hanno conquistata sin da subito, il primo libro l'ho trovato favoloso, una storia diversa da molte altre. Il secondo romanzo mi è piaciuto un po' meno, perché sono successe molte cose in cui Lucas ed Elettra non mi sono piaciuti molto. Questo terzo romanzo invece è tornato a darmi i due protagonisti che avevo trovato in Claustrofobia. Non succede nulla di tanto eclatante come in Nemesi dove Zoe ci faceva stare in bilico quasi per tutto il romanzo. Però accadranno altre cose, molte saranno davvero piccanti come solo Lucas ed Elettra sanno fare, alcune saranno divertenti e tenere, non mancherà comunque quell'alone di mistero che è di norma in questa storia. Si nota molto anche il miglioramento di Zoe nella scrittura. La storia è raccontata dal punto di vista sia di Luc che di Elettra. Molti saranno i personaggi secondari presenti per questo finale felice e festoso!
Angela
Nessun commento:
Posta un commento