venerdì 15 febbraio 2019

RECENSIONE "Quello che non mi aspetto" di Karen Morgan

Buon pomeriggio lettori, Jessica ci parla di Quello che non mi aspetto, il primo volume della serie Model di Karen Morgan uscito due settimane fa in self. Jennifer White è una studentessa in una scuola di moda a New York. Insieme alle sue migliori amiche Donna e Mary parteciperà ad una gara per entrare in uno stage che potrà aiutarla a realizzare il suo sogno di diventare una stilista. Come modello le verrà assegnato Terrance Hall, un ragazzo bellissimo quanto arrogante. E mentre Ter farà di tutto per punzecchiarla, Jennifer vorrà solo stargli il più lontano possibile. Ma se i suoi sentimenti grazie ad un bacio cambiassero improvvisamente, potrebbero passare dall'odio all'amore?


TITOLO: Quello che non mi aspetto
SERIE: #1 Model
AUTORE: Karen Morgan
DATA D’USCITA: 28 Gennaio 2019
EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: New York
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Jennifer Green, studentessa; Terrance Hall, modello.



TRAMA

Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più vicina.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.

Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?

RECENSIONE


Jennifer White sogna di diventare stilista. Le uniche cose a cui si vuole dedicare sono lo studio e la gara per partecipare ad uno stage che le aprirà molte porte nel mondo della moda.
Insieme alle sue amiche Donna e Mary crea capi che dovrà indossare Terrance Hall, un modello che è stato assegnato alle ragazze per il progetto. Terrance Hall ha tutto quello che Jennifer odia in un ragazzo: è arrogante, presuntuoso e fa di tutto per infastidirla. Ma è anche maledettamente sexy. Ter dal canto suo ha preso l'indifferenza di Jennifer come una sfida e tra un battibecco e l'altro farà di tutto per provocarla e cercare di farla cadere ai suoi piedi finendo poi per innamorarsene. Due persone così tanto diverse potranno funzionare? O la diffidenza di Jen e la reputazione da playboy di Ter finiranno per distruggere il loro rapporto? Ho amato questo libro! Karen Morgan è una garanzia, la sua scrittura fluida e semplice che tiene incollati alle pagine mi era già piaciuta in Do not trust e anche qui non è stata da meno.
Ovviamente il personaggio che mi è piaciuto di più è Terrance, bello, sempre con la battuta pronta e come si scoprirà pagina dopo pagina pure romantico! Ho adorato il suo rapporto con Jennifer e i loro continui punzecchiamenti e come inevitabilmente si siano avvicinati sempre di più nonostante i loro caratteri così diversi. La passione che provano l'uno per l'altra è innegabile già dal loro primo bacio a base di alcool. Spero che Karen Morgan nel secondo libro parli ancora di quel piccolo accenno "tre anni dopo" perché voglio assolutamente saperne di più, non può lasciarci senza sapere ogni minimo dettaglio! E spero di leggere anche qualcosa in più sulle altre coppie. Libro super consigliato! 


Jessica



Nessun commento:

Posta un commento