mercoledì 27 febbraio 2019

ONLY YOU "Serie The Protectors" di Samantha Chase, Noelle Adams

Only You è il titolo italiano di Protecting His Best Friend's Sister, il primo volume romantic suspense della serie The Protectors delle autrici Samantha Chase e Noelle Adams in uscita il 13 marzo con la Newton Compton. I libri della serie sono 4 e sono tutti autoconclusivi. Il vero amore è disposto a tutto, anche al sacrificio.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Marzo 2019

TITOLO: Only You

TITOLO ORIGINALE: Protecting His Best Friend's Sister / Duty Bound
SERIE: #1 The Protectors
AUTORI: Samantha Chase, Noelle Adams

GENERE: romantic suspense
EDITORE: Newton Compton

Serie The Protectors: 

1. Only You - 13 Marzo 2019
2. Honor Bound
3. Forever Bound
4. Home Bound

TRAMA

Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento