lunedì 18 marzo 2019

COVER REVEAL "Oltre quello che vedi" di Kate Canterbary

Oltre quello che vedi è il titolo italiano di Underneath It All, il primo volume della serie The Walshes di Kate Canterbary in uscita il 22 Marzo con la Hope Edizioni. La serie, composta da 8 libri autoconclusivi, ci fa entrare nella famiglia Walsh, per conoscere Matt e i suoi fratelli. L'incontro con la giovane Lauren, sconvolgerà la sua vita, ma qui siamo nel romance più classico e il lieto fine non tarderà ad arrivare.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Agosto 2019

TITOLO: Le differenze tra di noi

TITOLO ORIGINALE: The Space Between
SERIE: #2 The Walshes 
AUTORE: Kate Canterbary

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Hope Edizioni

Serie I fratelli Walshe:

1. Oltre quello che vedi - 22 Marzo 2019
2. The Space Between
3. Necessary Restorations
4. The Cornerstone
5. Restored
6. The Sprire
7. Preservation
8. Thresholds

TRAMA

Andy
Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?

Patrick
A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Marzo 2019

TITOLO: Oltre quello che vedi

TITOLO ORIGINALE: Underneath It All
SERIE: #1 The Walshes 
AUTORE: Kate Canterbary

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Hope Edizioni

Serie The Walshes:

1. Oltre quello che vedi - 22 Marzo 2019
2. The Space Between
3. Necessary Restorations
4. The Cornerstone
5. Restored
6. The Sprire
7. Preservation
8. Thresholds

TRAMA

Lauren Halsted.
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.

****

Matthew Walsh.
C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.

Nessun commento:

Posta un commento