mercoledì 27 marzo 2019

RECENSIONE "Aspetta con me" di Amy Daws

Buongiorno lettori, Raffaella ci parla di Aspetta con me, il primo volume autoconclusivo della serie Wait with Me di Amy Daws uscito oggi con la Hope Edizioni. Cosa succede quando una scrittrice di romanzi erotici si scontra con un sexy e bollente meccanico? Vi attende una storia romantica, esilarante e coinvolgente.


TITOLO: Aspetta con me
TITOLO ORIGINALE: Wait with Me
SERIE: #1 Wait with Me
AUTORE: Amy Daws
DATA D’USCITA: 27 Marzo 2019
EDITORE: Hope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Kate, scrittrice di romanzi erotici; Miles, meccanico.




TRAMA

All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi. Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto. Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti. Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.


RECENSIONE

Aspetta con me è un romanzo inaspettato che mi ha sorpreso in modo positivo, una lettura esilarante e molto, molto divertente.
Ho scoperto che molti eventi accaduti nella storia sono successi realmente all’autrice e ciò ha reso il tutto ancora più realistico dai personaggi fino alle loro caratterizzazioni. I protagonisti Miles e Kate sono due persone che normalmente non si incontrano in circostanze diverse. Kate lotta per trovare la sua ispirazione che negli ultimi tempi è andata pian piano affievolendosi diventando il drammatico blocco dello scrittore. È una donna solare, ha una personalità così gioiosa e ottimista nonostante abbia avuto una recente rottura. Miles è un meccanico, esce da una relazione che l’ha scottato e ferito e di certo non vuole intraprenderne un’altra, vuole solo divertirsi un po’ fino a quando capirà che il suo cuore è pronto a fidarsi di nuovo, è un uomo protettivo, premuroso e molto bollente. È impossibile per Kate e anche per noi lettori resistere al suo fascino e al suo carattere maledettamente impertinente. Ed è proprio da qui, dal primo loro incontro, che l’autrice ci trasporta in questa commedia romantica e affascinante. Miles e Kate si sfidano a vicenda, la loro è una partita aperta. Pagina dopo pagina si avverte la loro chimica palpabile e il loro scambio di battute divertenti rendono ancora più irresistibile la storia.
Kate ritrova la sua ispirazione, le parole cominciano a fluire sul foglio grazie a Miles, il meccanico che cattura il suo sguardo e che la aspira per una nuova storia bollente. Rimarrete affascinate non solo dal suo aspetto fisico e dalle sue battute, ma anche dal fatto che lui legge libri. Nessuno dei due cerca una relazione ma c’è di mezzo l’attrazione e delle emozioni molto forti e lentamente cadono nella trappola. L’autrice attraverso il suo stile scorrevole e coinvolgente ci narra la storia di due personalità esilaranti che insieme creano fuochi d’artificio. Le scene sensuali sono ben descritte e sono molto roventi. e l'autrice riesce a descriverle senza sembrare volgare. Una storia d'amore irresistibile, commovente, ardente e ricca di emozioni. Sono sicura che anche voi amerete questa storia e il sexy meccanico che vi farà infiammare. Non vedo l'ora di leggere la storia dedicata alla sorella e al migliore amico di Miles. Ne vedremo delle belle anche qui!

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento