sabato 9 marzo 2019

RECENSIONE "Insieme... perfettamente sbagliati" di Scarlett Reese

Buon pomeriggio lettori, Jessica ci parla di Insieme… perfettamente sbagliati, il terzo volume della serie Young Lovers di Scarlett Reese. Per un errore del passato Cassidy Sullivan perde l'amicizia e la fiducia delle persone a cui vuole bene. Micheal Chase è la pecora nera della famiglia, non crede nell'amore e ha un passato tormentato da cui sta scappando. Quando i loro mondi si scontreranno la passione fra loro sarà inevitabile!


TITOLO: Insieme... perfettamente sbagliati
SERIE: #3 Young Lovers
AUTORE: Scarlett Reese
DATA D’USCITA: 19 Gennaio 2019
EDITORE: self publishing
GENERE: Young Adult
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: New York, Arizona
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Cassidy Sullivan, studentessa; Micheal Chase, barista. 



TRAMA

La serie Young Lovers continua e questa volta i protagonisti saranno i personaggi più discussi e criticati di Fairhope.
Sì, sto parlando proprio di loro, Cassie e Micheal, ve li ricordate, vero? Li avete conosciuti dal punto di vista di chi ha subito le loro scelte e sicuramente li avrete giudicati in base a questo. Ma come saranno davvero?
Non vi resta che scoprirlo! Nuovi panorami e nuovi personaggi accompagneranno i nostri protagonisti in un altalenante susseguirsi di eventi che sconvolgeranno le loro vite.


RECENSIONE

Cassidy ha fatto molti errori. Durante la sua adolescenza ha preso decisioni sbagliate che l'hanno fatta allontanare dalle persone a cui teneva di più.
A New York inizierà una nuova vita sino a quando Micheal Chase non deciderà di piombare nelle sue giornate, rimescolarle tutte le carte e mandarla in confusione. Lei conosce già la reputazione di Micheal venendo dallo stesso paesino di Fairhope, ma quello che invece ancora non sa è che pian piano scoprirà quanto possa essere dolce e protettivo. Micheal farà di tutto per conquistarla e farle capire che di lui si può fidare, si farà conoscere e si aprirà totalmente con lei, farà cadere tutte le sue barriere e le permetterà di entrare nel suo cuore malandato. Ma quando finalmente tutto sembrerà andare nel verso giusto, il passato di Micheal tornerà a chiedere il conto e non potrà più rimandare l'inevitabile.
La scrittura di Scarlett Reese ti tiene incollata alle pagine, ha uno stile così semplice con molti colpi di scena che fa affezionare a quasi tutti i personaggi. Micheal con il suo scappare dall'Arizona per cercare di ricostruirsi una vita, si imbatte in una biondina tutto pepe soprannominata da lui Scheggia. Lui è il ragazzo ideale e ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare: è affascinante, passionale, ironico e ti manda in tilt il cervello! Poi si scopre dolce e protettivo con Cassidy in un modo che vi farà sciogliere e sospirare pagina dopo pagina. Ammetto di aver trattenuto il fiato negli ultimi capitoli, i colpi di scena sono tantissimi e ho avuto l'ansia a mille. L'epilogo è stato bellissimo, mi sono commossa. Spero l'autrice scriva un seguito. Consiglio questo libro a chi crede che l'amore possa sempre trionfare! 

Jessica



Nessun commento:

Posta un commento