venerdì 15 marzo 2019

COVER REVEAL "Savage" di Debora C. Tepes

Vi presentiamo Savage, il nuovo romanzo di Debora C. Tepes in uscita a maggio. Pronti a scoprire la storia di Ophelia e dell'uomo dagli occhi glaciali?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Maggio 2019

TITOLO: Savage

AUTORE: Debora C. Tepes

GENERE: rosa contemporaneo / retelling
EDITORE: self publishing

TRAMA

Una donna fortunata… Ecco come mi avrebbero definita in tanti.

Ma nessuno conosceva la verità.
Ero disposta a tutto pur di scappare dalla mia gabbia dorata e dal mio aguzzino. Mio marito, il sindaco di Sacramento.

E l’ho fatto. 
Sono partita per rinascere.
Ho abbandonato il mio personale inferno per approdare in un paradiso di una bellezza accecante: la giungla è diventata la mia casa, l’oceano il mio solo amico, il cielo l’unico testimone.
Eppure questi luoghi inesplorati sono tutt’altro che ospitali e celano un pericoloso segreto. Due occhi glaciali mi scrutano nella notte, un predatore affamato mi bracca senza sosta, un animale feroce mi insegue con rabbia.
Lui è la natura. La più incontaminata, lussureggiante e insidiosa natura.
Un uomo.
Una belva.

L’ennesima.
Il fato non è stato clemente con me.
Mi chiamo Ophelia e sono una sopravvissuta.
Mi chiamo Ophelia e sono ancora in pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento