mercoledì 6 marzo 2019

L'OSSESSIONE DEL MILIARDARIO, IL GIOCO DEL MILIARDARIO "Serie The Billionaire's Obsession" di J.S. Scott


DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Dicembre 2020

TITOLO: Il miliardario sotto copertura - Hudson

SERIE: #15 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Taylor

Proprio quando pensavo di essere destinata a morire in un Paese straniero dopo essere stata rapita durante un‘esplorazione geologica, un misterioso soccorritore si presenta appena in tempo per salvarmi la vita.

Sfortunatamente, il mio liberatore è anche il co-CEO della Montgomery Mining, il mio datore di lavoro, nonché un noto miliardario.

A prima vista, Hudson Montgomery sembra il bellissimo miliardario per eccellenza con un sacco di soldi e nessuna preoccupazione per nessuno tranne se stesso.

Potevo gestire l’arrogante miliardario, ma non ero così sicura di come comportarmi con il ragazzo straordinario che ho scoperto una volta aver guardato sotto la superficie. Quello che è rimasto al mio fianco, mentre mi riprendevo mentalmente e fisicamente dal trauma di essere stata un ostaggio.

C‘era molto di più in Hudson che solo i miliardi di dollari, un prestigioso cognome e uno splendido viso.

Quando la chimica rovente tra noi alla fine esplode, mi fiderò dell‘uomo che ho conosciuto o accetterò che Hudson Montgomery sia lo stesso ragazzo visto dal resto del mondo?



DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Novembre 2020

TITOLO: Mia per Natale

SERIE: #6.5 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Simon e Kara sono tornati!

Kara Hudson è sposata con il suo marito miliardario, Simon, da oltre due anni, e lo ama ancora più disperatamente di quando si sono sposati. Purtroppo, però, una certa distanza stava crescendo tra i due, e la passione non era più così rovente come una volta. Possibile che Simon non fosse innamorato pazzo di lei come un tempo, o i loro problemi andavano molto più in profondità di quello?

Simon Hudson ama sua moglie e sua figlia così tanto che fa male. E si stava stancando di trattenere le sue emozioni per la moglie stanca e sfinita, che si era presa cura della loro bambina durante il suo primo anno e mezzo di vita senza lamentarsi.

Le loro differenze e la distanza emotiva li separeranno? O un prezioso regalo di Babbo Natale li aiuterà a sanare le loro incomprensioni e a trascorrere il Natale più gioioso che abbiano mai avuto?

Non adatto ai ragazzi sotto i 18 anni



DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Ottobre 2020

TITOLO: Carter. Il miliardario indiscusso

SERIE: #13 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Laura:

Ho tutto quello che ho sempre desiderato. Una carriera di successo come modella taglia forte, una nuova attività fiorente, sicurezza finanziaria e amici straordinari che so mi guarderanno sempre le spalle.

Quindi, tutto dovrebbe essere perfetto nel mio mondo, giusto? Dovrei essere felice.

Purtroppo, non lo sono. Voglio avere un figlio, e il mio orologio biologico sta correndo troppo velocemente per i miei gusti. Dal momento che ogni uomo con cui sono mai uscita era un idiota, mi andava bene non averne uno nella mia vita. Avevo già deciso che stavo meglio senza. Il problema era che avevo bisogno di un padre biologico, quindi la mia unica soluzione era trovare un donatore di sperma, ed ero pronta a fare esattamente questo in una clinica per la fertilità... fino a quando una fonte molto improbabile, il miliardario Mason Lawson, si offre di mettermi incinta in modo naturale.

Voglio dire, davvero? Come può una donna che vuole avere un figlio non considerare l‘offerta di Mason? L‘uomo era la fantasia di ogni donna, compresa la mia. Non riesco nemmeno a guardarlo senza volergli strappare i vestiti e scoprire cosa c‘è sotto quella facciata fredda, da uomo d‘affari miliardario.

Onestamente, però, non capisco le sue motivazioni. Perché vorrebbe avere una relazione intima con una donna taglia forte come me? Non che non mi piacerebbe immergermi nel suo "pool genetico", ma perché vuole essere il padre di mio figlio?

Non avevo intenzione di accettare la sua offerta. Ci sarebbero troppe complicazioni, ma sono ancora incuriosita dall‘uomo che mi ha proposto questa opzione.

Perché l‘ha fatto?

Qualcuno come Mason è l‘uomo che una donna vuole davvero ma che non potrà mai avere.

È l‘inarrivabile.

Tuttavia, mentre Mason inizia un sensuale gioco di seduzione con me, trovo quasi impossibile resistere all‘impulso di giocare con lui, anche se sarà solo per un po‘...




DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Settembre 2020

TITOLO: Carter. Il miliardario indiscusso

SERIE: #13 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Che cosa succede quando sei immediatamente e inspiegabilmente attratta da un uomo che non hai mai davvero incontrato?

Io? Beh, ho lasciato una festa come se il mio sedere fosse in fiamme, quando è successo a me. Gli uomini arroganti, ricchi e fisicamente perfetti non erano altro che guai, anche se ero ipnotizzata da un uomo con tutte queste caratteristiche.

Sfortunatamente, ci siamo incontrati di nuovo--di persona questa volta--quando sono letteralmente entrata in collisione con Carter Lawson in carne ed ossa diversi giorni dopo, e ho scoperto che era un uomo da cui non potevo stare lontano, a prescindere da quanto ci provassi. Provava la stessa attrazione, ed era determinato a rendirmi impossibile non vederlo.


Il mio corpo lo desiderava, e quando ho conosciuto il vero uomo dietro lo stanco miliardario e la facciata da donnaiolo, sono rimasta sorpresa di scoprire che mi piaceva davvero.

È il maschio alfa per eccellenza che normalmente detesto, ma c‘è qualcosa che vedo in lui che nessun altro vede, un dolore che riconosco nei suoi occhi di ghiacciaio--perché sono proprio come lui. Entrambi siamo degli imbroglioni.

Voglio romperlo come un uovo e vedere cosa c‘è dentro, ma non voglio che faccia la stessa cosa con me.

In superficie, sono una top model di successo con una grande carriera.

Internamente, sono un‘altra, una donna che nessuno vede--fino a quando Carter non sfonda lentamente le mie mura difensive e soddisfa il mio corpo, iniziando ad aprire ferite che non sono mai veramente guarite.

Ma non posso mostrargli ogni cosa. Rivelare tutto potrebbe rovinare la mia intera vita e la carriera per cui ho lavorato così duramente.

Allora, perché è così difficile mentire a Carter come avevo fatto con tutti gli altri per tutta la mia vita?



DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Settembre 2020

TITOLO: Jett. Il miliardario non amato

SERIE: #12 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Ruby: 
Mi chiamo Ruby Kent, e sono una senzatetto, vergine e terrorizzata, quando vengo rapita da trafficanti di esseri umani e messa in vendita all’asta. Sono in vendita al miglior offerente, e non ho idea di quale sarà il mio futuro, ma so che non sarà radioso. Sto aspettando un’occasione per fuggire, e quell’opportunità finalmente arriva dopo che sono stata comprata e pagata. Sfortunatamente, non so che Jett Lawson è stato mandato per salvarmi, non per farmi del male, e anche dopo che entrambi rimaniamo feriti durante il mio disperato tentativo di scappare, vuole ancora prendersi cura di me. Il problema è che non ho idea di come fidarmi di qualcuno o di lasciare che qualcuno mi aiuti. Sono sempre stata sola. È più sicuro in questo modo. Jett Lawson è un mistero per me, un enigma che diventa ancora più complicato ad ogni cosa carina che fa per me. È possibile per una donna come me trovare la felicità con un miliardario? Probabilmente no, ma più conosco il ragazzo, più è difficile resistere al richiamo di avere un posto sicuro dove stare, e un uomo come nessun altro. Jett è sfregiato proprio come me, ma le sue ferite sono tutte esteriori. Le mie sono scolpite in tutta la mia anima. Possono due persone ferite aiutarsi a vicenda per guarire o le nostre profonde differenze ci separeranno?

***** Avvertenza: Questo libro affronta la tematica della violenza sessuale e dell’abuso di minori. Sebbene non ci siano resoconti in prima persona su questi argomenti nella storia, sono discussi apertamente in questo romanzo.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Agosto 2020

TITOLO: Marcus, Il miliardario svelato

SERIE: #11 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Cosa succede quando un uomo che hai sempre odiato si rivela essere colui che ti salva, rischiando la propria vita per sottrarti a una morte certa?


Le linee sono sfocate.

Tutto ciò che hai sempre pensato fosse vero non è più così chiaro.


Dani

Ho sempre odiato Marcus Colter. Fin dalle superiori. Ci sfidiamo ogni volta che ci incontriamo, e pensavo che la nostra antipatia fosse reciproca, fino a quando non ha finito per salvarmi la vita in una missione suicida per sottrarmi ai rapitori, uomini che mi avrebbero uccisa se non fosse stato per lui. Tutto ciò che accade dopo quella missione di successo, folle e pericolosa mi confonde.

A quanto pare, Marcus non solo è incredibilmente coraggioso, ma ha anche una burbera gentilezza che non avrei mai immaginato esistesse. La sua forza silenziosa mi vede attraverso il dolore e la paura, dopo avermi tirata fuori dalla zona di pericolo.

Non sono più sicura di cosa pensare di lui.

È ancora il maschio alfa prepotente che mi fa impazzire, ma alla fine scopro che c'è molto di più nel ragazzo di quello che mostra in superficie.

A quanto pare, non ho mai conosciuto il vero Marcus Colter.

Forse nessuno lo conosce davvero…

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Luglio 2020

TITOLO: Blake. Il miliardario sconosciuto

SERIE: #10 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Harper

Ero perfettamente contenta della mia vita. La mia carriera stava andando a gonfie vele. Viaggiavo. Facevo tutto il lavoro di beneficenza possibile per i senzatetto, ed ero assolutamente soddisfatta delle mie scelte.
Almeno... fino a quando mia sorella, Dani, è scomparsa. Essendo una corrispondente internazionale, viaggiava in Paesi dilaniati dalla guerra, e si metteva spesso in pericolo. Con mia sorella rapita e il tempo che scorreva, non avevo altra scelta se non quella di rivolgermi a Marcus Colter per chiedere aiuto.
Rivederlo dopo che mi aveva spezzato il cuore oltre un decennio prima non era facile, ma con mio grande sollievo, i vecchi sentimenti che pensavo di poter ancora nutrire per lui erano completamente spariti. Era come uno sconosciuto per me. Dopo l’incontro con lui, la mia unica emozione era la gratitudine, perché avrebbe cercato di salvare mia sorella.
Prima che potessi rilassarmi per non provare niente per Marcus, ho incontrato Blake Colter e ho capito che ogni emozione che pensavo di provare per Marcus era improvvisamente rivolta al bellissimo senatore degli Stati Uniti.
Era ridicolo. Non vedevo Blake da quando eravamo piccoli.
Come avevo potuto concedermi a Marcus così tanti anni addietro, eppure provare quei sentimenti per suo fratello gemello, Blake?
Più tempo trascorrevo con Blake, aspettando che mia sorella venisse salvata, più diventavo confusa riguardo alla mia attrazione per lui.
Poi, il mio intero mondo è crollato, quando ho scoperto che tutto ciò che avevo pensato fosse vero per oltre un decennio non era affatto la verità.
Cosa succede quando una donna scopre che un uomo che ha amato e odiato per oltre un decennio non è mai esistito?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Giugno 2020

TITOLO: Il miliardario impavido

SERIE: #9 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Mi chiamo Ellie Winters, e sono una di quelle sfortunate donne di cui hai sentito parlare nei notiziari—con un destino che pensi non ti accadrà mai. Non che ti biasimi per credere questo. Sinceramente, pensavo la stessa cosa, fino a quando non sono diventata una statistica, una persona scomparsa considerata morta. Il posto sbagliato al momento sbagliato.

Solo che... non sono morta. Non ancora. Sono stata rapita, incatenata, picchiata e privata delle necessità di base, e praticamente abbandonata a una morte lenta e dolorosa. Tiro avanti, ma a fatica. Non sono nemmeno sicura di cosa sto aspettando, poiché non c’è speranza per me, nessuno che mi sta aspettando. Alla fine, mi ero arresa, rassegnata alla mia inevitabile fine... quando l’unico uomo che poteva farmi desiderare di vivere di nuovo mi ha trovata più morta che viva. Dopo tanti mesi di prigionia, mi sento persa, irrimediabilmente danneggiata. Sarà possibile per me uscire dall’oscurità e abbracciare di nuovo la luce?

Zane Colter mi sfida a vivere di nuovo, a ridere di nuovo, ad andare avanti con la mia nuova esistenza. Ma non so se sarò mai la stessa donna che ero prima di essere catturata da un pazzo. Eppure, non si arrende, e non ho potuto ignorare la sfrenata passione tra noi.

È tutto ciò che ho sempre desiderato, tutto ciò di cui abbia mai avuto bisogno.

Tenero--ma testardo.

Logico--ma comprensivo.

Dolce--ma sexy, esigente e possessivo.

Man mano che ci innamoriamo l’uno dell’altra, entrambi divorati da una passione che non abbiamo mai conosciuto, mi chiedo se possa essere ciò di cui Zane ha bisogno, mentre faccio fatica a ritrovare me stessa.

E quando sarò finalmente guarita, avrò una scelta da fare: cercherò di aggrapparmi a lui per sempre o lasciarmi andare sarà la mia unica opzione?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Giugno 2020

TITOLO: La miliardaria libera - Chloe

SERIE: #8 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Chloe Colter è finalmente in grado di realizzare il suo sogno di sposarsi dopo oltre un decennio di scuola per diventare una veterinaria equina. Ma i suoi sogni di una vita perfetta vengono infranti quando il fidanzato si rivela violento, costringendola a staccarsi definitivamente da una relazione distruttiva.

La vita è sempre stata semplice per Gabe Walker... fino al momento in cui bacia Chloe Colter a una festa di Capodanno. La desidera, è abituato a ottenere ciò che vuole. Riuscirà a convincerla ad accettare un lavoro nel suo allevamento di cavalli, in modo che possa vederla ogni giorno e lentamente guardare la sua passione emergere, mentre impara a fidarsi di nuovo di un uomo?

Il fuoco tra Gabe e Chloe brucia ardentemente, ma la ragazza riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle l’orribile vita prima di lui e a dargli una possibilità? È abbastanza forte da scegliere l’uomo che la vuole, che non intende cambiarla e che l’accetta esattamente com’è? O il tumulto emotivo di come la fa sentire Gabe renderà ancora più difficile la sua guarigione e la costringerà a fuggire?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Giugno 2020

TITOLO: Il miliardario indomito - Tate

SERIE: #7 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Questo libro può essere letto come standalone anche se non avete letto gli altri libri della serie L’Ossessione del Miliardario. Il libro su Tate è il primo che vede come protagonisti i fratelli miliardari Colter.

Lara Bailey non è a Rocky Springs per le terme, le attività del resort o lo sci. È venuta nel Colorado per una sola ragione: trovare e avvicinarsi a Marcus Colter, il fratello maggiore dei Colter. Sfortunatamente, si imbatte in Tate Colter invece che in Marcus. Il fratello Colter più giovane è arrogante, spavaldo, intelligente e tenace nei suoi tentativi di scoprire perché lei vuole trovare Marcus anche se non l’ha mai incontrato. La ragazza non è disposta a divulgare tali informazioni, e Tate è determinato a scoprire le sue motivazioni. Questo rende il maschio alfa maliziosamente sexy e con una deliziosa fossetta sulla guancia una spina nel fianco.

Lara è davvero confusa, quando Tate la aiuta a uscire da una situazione difficile e potenzialmente pericolosa. Questo la spinge a chiedersi se sia davvero il coglione arrogante e spavaldo che finge di essere, o se non sia molto più di quanto lei avesse inizialmente pensato.

Tate Colter vuole Lara Bailey nel suo letto... da morire. Quando lei lo ignora completamente durante il loro incontro, è ancora più determinato a scoprire i suoi segreti e a farla sottomettere al desiderio incandescente che si irradia tra loro. Il fatto che sia una donna tosta, una donna in grado di ripagarlo esattamente con la stessa moneta, la rende ancora più intrigante per lui.

Le scintille volano, mentre Tate e Lara vengono coinvolti in una battaglia di arguzia e volontà che accenderà fiamme di passione e desiderio come nessuno dei due ha mai sperimentato. Ma quando viene scoperto l’inganno e si verifica un tradimento, questi due avversari che sono così simili riusciranno a lavorare insieme senza lasciare che la passione infuocata che brucia tra loro incenerisca entrambi?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Maggio 2020

TITOLO: Il miliardario smascherato - Jason

SERIE: #6 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA


Jason Sutherland è un investitore miliardario che ha tutto: un bell’aspetto, miliardi di dollari e ogni giocattolo costoso che un uomo potrebbe mai desiderare. Quello che non ha è l’unica cosa che desidera di più: Hope Sinclair. Purtroppo Hope, la sorellina del suo migliore amico, era inaccessibile. Ma quando scopre che lei si sta per sposare, decide di rivendicarla prima che sia troppo tardi, e ci vorrà più di un po’ di inganno e rischio per raggiungere il suo obiettivo. La ragazza potrebbe finire per odiarlo a morte, ma dopo aver trascorso una notte proibita con lei che non potrà mai dimenticare, sa che deve cercare di renderla sua per sempre.

Hope Sinclair è nata ricca, ma il denaro non l’ha mai resa felice. L’unica cosa che desidera è un uomo che si prenda cura di lei e non del suo conto bancario. La cosa più vicina che abbia mai trovato alla vera felicità è stata la notte magica e appassionata che aveva trascorso tra le braccia di Jason Sutherland... fino a quando quella notte non si è trasformata in un attacco di crepacuore. Così, quando il ragazzo ritorna inaspettatamente nella sua vita nei modi più strani, è determinata a resistere alla sua attrazione per lui.

Messi insieme dall’inganno di Jason e con la loro passione ancora ardente, riusciranno a sopravvivere entrambi, dopo che il miliardario sarà stato smascherato?
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Dicembre 2019

TITOLO: Il gioco del miliardario - Kade

TITOLO ORIGINALE: The Billionaire's Play - Kade
SERIE: #4 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Con la sua carriera da giocatore di football professionista terminata a causa di un tragico incidente, il miliardario Kade Harrison si assume il compito di risolvere un mistero per il suo amico e cognato, Max Hamilton. Senza la sua carriera che riempiva ogni minuto della giornata, Kade è alla ricerca di una sfida–ora che ha perso la carriera che aveva significato tutto per lui. Ma quello che inizia come un semplice favore diventa presto molto più di quanto si aspettasse, quando la donna che cerca si allontana da lui ogni volta che è vicino a trovarla. Quando la mette finalmente all’angolo, le cose iniziano a diventare ancora più complicate. Asha Paritala non è come si aspettava, e la femmina a cui aveva dato la caccia come un favore per Max diventa presto una donna che desidera per se stesso, una donna che gli suscita istinti protettivi e altamente predatori, che non sapeva nemmeno di avere dentro di sé. Kade presto scopre di desiderare la totale resa di Asha al desiderio e alla passione che vibra intensamente tra loro due, ma vuole anche la sua fiducia, l’unica cosa che la storia della ragazza le rende difficile dare. Riuscirà a convincerla che per alcune cose vale la pena rischiare tutto? 
Imprigionata tra due mondi, Asha Paritala è una senzatetto, a pezzi e danneggiata da una vita di abusi e trascuratezza. Nata da madre americana e padre immigrato indiano, è stata cresciuta come una donna indiana da una famiglia affidataria dopo la morte dei suoi genitori naturali, quando era poco più di una bambina. Ha trascorso tutta la sua vita sotto il controllo degli altri, prima di liberarsene definitivamente due anni prima, ed è determinata a conservare la propria libertà, anche se ciò significa che dovrà lottare per sopravvivere. Ma quando incontra Kade Harrison, la sua determinazione viene messa a dura prova. Dopo che il ragazzo l’ha aiutata in una brutta situazione, comincia a fidarsi di lui come non si era mai fidata di un uomo. Lui è tutto ciò che lei ha sempre pensato che un uomo dovrebbe essere, ma può arrendersi completamente, sapendo di essere danneggiata e confusa? Ed è davvero possibile che possa essere la sorella perduta di due persone come Max Hamilton e Maddie Hudson? Asha è tentata dalla possibilità di avere una famiglia e dall’irresistibile fascino di un uomo come Kade Harrison. Una donna intrappolata tra due culture, così imperfetta e così ingenua, può davvero allungare la mano e prendere ciò che vuole, o l’istinto di sfuggire al dolore del proprio passato distruggerà ogni speranza di felicità per il proprio futuro?
Scoprite se due anime tormentate possono guarirsi a vicenda ne Il Gioco del Miliardario, il Libro 4 della serie L’Ossessione del Miliardario!!



DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Marzo 2019

TITOLO: L'ossessione del miliardario - Simon

TITOLO ORIGINALE: The Billionaire's Obsession - Simon
SERIE: #1 The Billionaire's Obsession
AUTORE: J.S. Scott

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Grazie a un colpo di fortuna, la studentessa di infermieristica e cameriera a tempo pieno Kara Foster infligge un duro colpo alla sua già disperata situazione finanziaria, che sicuramente la condurrà a vivere per le strade. Non avendo bisogno di altro che un autentico miracolo per salvarsi, Kara ottiene l’aiuto da una fonte sconosciuta, improbabile e travolgente. Il miliardario Simon Hudson le fa un’offerta impossibile da rifiutare, ma terrificante, provenendo da un uomo che lei non conosce. Il bel milionario alpha sarà davvero una soluzione ai problemi o finirà per essere una complicazione maggiore e un pericolo per la sua sanità mentale?
Il solitario miliardario Simon Hudson preferirebbe stare dietro a un computer a creare giochi piuttosto che stare gomito a gomito con l'élite, e sa esattamente che cosa vuole... fin quando non incontra Kara Foster. Qualcosa di Kara colpisce Simon in un modo che non aveva mai sperimentato, e questo sicuramente non gli piace. Per oltre un anno, Simon tiene d’occhio Kara, ma rifiuta ostinatamente di ammettere il desiderio di possederla, addirittura a se stesso. Ma quando lei finisce in una situazione che potrebbe benissimo essere la sua distruzione, Simon si fa avanti per aiutarla, senza rendersi conto che nel salvare Kara, potrebbe benissimo salvare la sua stessa anima.

Nessun commento:

Posta un commento