martedì 5 maggio 2020

COMPLICE LA NEVE, AMARTI E' SOLO L'INIZIO "Serie Frigid" di Jennifer L. Armentrout


DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Maggio 2020

TITOLO: Amarti è solo l'inizio

TITOLO ORIGINALE: Scorched
SERIE: #2 Frigid
AUTORE: Jennifer L. Armentrout

GENERE: New Adult
EDITORE: Casa Editrice Nord

Serie Frigid:

1. Complice la neve - 4 Aprile 2019
2. Amarti è solo l'inizio - 14 Maggio 2020

TRAMA

L'amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore...

C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha sorpreso a letto con la sua compagna di stanza. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e superficiale. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata d'incontrarlo persino in montagna. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…
Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si è costruito con tanto impegno. Tanner intuisce inoltre che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui non può combattere al suo posto, però forse il suo aiuto sarà la spinta di cui Andrea ha bisogno per affrontare i suoi demoni e aprirsi di nuovo all'amore…


DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Aprile 2019

TITOLO: Complice la neve

TITOLO ORIGINALE: Frigid
SERIE: #1 Frigid
AUTORE: Jennifer L. Armentrout

GENERE: New Adult
EDITORE: Casa Editrice Nord

Serie Frigid:

1. Complice la neve - 4 Aprile 2019
2. Scorched

TRAMA

Un amore silenzioso come la neve e travolgente come una tempesta... Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all'altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto... Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

Nessun commento:

Posta un commento