lunedì 22 aprile 2019

RECENSIONE "Beatitudine" di Kora Knight

Buongiorno lettori, Lara ci parla di Beatitudine, il sesto ed ultimo volume della serie Upending Tad di Kora Knight uscito oggi con Quixote Edizioni. L'attesa è finalmente finita! Ma questo vuol dire che dobbiamo anche salutare questa coppia straordinaria che ci ha tenuto compagnia per mesi. Tad e Scott sono pronti a farci vedere il loro lieto fine.


TITOLO: Beatitudine
TITOLO ORIGINALE: Afterglow
SERIE: #6 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight
DATA D’USCITA: 22 Aprile 2019
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: BDSM qlgbt
NARRAZIONE: pov maschili alternati in terza persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTITad, studente; Scott, personal trainer.




TRAMA


Con i segreti e le incertezze alle spalle, Tad si ritrova finalmente a essere se stesso, senza più dover analizzare ogni sentimento ed emozione che Scott provoca in lui. Perché ormai Tad è sicuro di sé e vuole stare con il ragazzo per cui ha perso la testa in ogni modo possibile e immaginabile; in pubblico; in privato; senza riserve. Godendo di una libertà interiore che non sapeva esistesse, fino a Scott. 

Questo è l’epilogo della storia di Tad e Scott, ricco di giocosità, promesse, risate e amore. E sì, anche molto sexy.

RECENSIONE

be-a-ti-tu-di-ne
Stato di piena costante e totale felicità.

Sono passati due mesi da quando una scommessa persa ha portato Tad a incontrare il ragazzo che ha praticamente sradicato le sue certezze e sconvolto i suoi sentimenti. Due mesi di incontri bollenti, di dubbi e sentimenti forti crescenti. Siamo arrivati alla fine di una delle serie erotiche più coinvolgenti e appassionanti mai lette.
Tad e Scott sono entrati nei cuori di tantissimi lettori, il loro rapporto è stato un crescendo di emozioni, abbiamo goduto della loro sensualità, abbiamo temuto per i loro cuori, abbiamo riso e sperato con loro, li abbiamo vissuti con intensità nel percorso che li ha condotti fino al loro epilogo di beatitudine. Non è stato facile leggere questa storia sapendo che sarebbe stata la fine del nostro percorso insieme, ma Beatitudine non è la fine: è l'inizio verso un futuro insieme, dove ormai la felicità e l'amore sono davanti ai loro occhi, dove la sintonia e la perfezione di questa coppia si mostra in ogni gesto, dove consapevolezza e sicurezza li hanno cambiati, fatti maturare e crescere. L'autrice è sempre impeccabile per stile e scrittura, ogni dettaglio è fotografato perfettamente e accompagnato da pensieri e parole creando momenti vivi e vibranti. L'erotismo è sempre sublime ed impeccabile, bollente ma mai volgare, estremo ma non disturbante. L'evoluzione dei sentimenti e il crollo dei muri è percepibile dall'interazione giocosa ed ironica tra Scott e Tad: la libertà di essere loro stessi l'uno con l'altro e la consapevolezza di essersi trovati è commovente. La nostra serie del cuore è cominciata con una scommessa ed è logico che si chiuda con una scommessa, preparatevi a non guardare più un tavolo da biliardo nello stesso modo. 
Tad e Scott ci regalano una scena perfettamente orchestrata, intensa ed erotica come solo la sinergia tra loro può donare. La traduzione è eccellente soprattutto in questo caso dove i giochi di parole ed i riferimenti al gioco sono tantissimi, la resa italiana ha dato il massimo. Durante la lettura viviamo il momento e contemporaneamente sprazzi di ricordi del loro percorso insieme, ogni tassello riprende posto per creare davvero un quadro di BeatitudineNonostante il focus sia sempre su Tad e Scott, l'autrice è bravissima a inserire piccoli dettagli riguardanti i futuri protagonisti dei prossimi libri, instillando nel lettore la curiosità e l'aspettativa. Se devo fare una critica, è che la serie finisce ed io che sono affezionata a questi due meravigliosi ragazzi vorrei che continuasse ancora e ancora, vedere dove questo grande amore li porterà e vivere con loro la loro vita. Se non ancora avete letto la serie fatelo ed entrate anche voi nel tunnel. Se già li conoscete ed amate, beh preparatevi ad un saluto col botto.

Lara




Nessun commento:

Posta un commento