martedì 16 aprile 2019

RECENSIONE "Connor. Soulmates" di Dora L. Anne

Buongiorno lettori, Angela ci parla di Connor. Soulmates, il romanzo rosa di Dora L. Anne uscito ieri in self. Avvocato di successo: questo sanno tutti di Connor Crew, ma nessuno sa che gli piace quell'adrenalina che c’è quando si sale sul ring. Lui credeva di sapere come sarebbe andata la sua vita, ma tutte le certezze crollano quando arriva la sua lei nella sua vita. Pronti a scoprire la sua storia?


TITOLO: Connor. Soulmates
SERIE: spin off "Raul" e "The First"
AUTORE: Dora L. Anne
DATA D’USCITA: 15 Aprile 2019
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: Baltimora - Heathsville
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTIConnor, avvocato che cela un segreto.





TRAMA

Non puoi scegliere quando innamorarti. E onestamente non cerco il lieto fine perché non ci credo. Amo vivere senza limiti, andando oltre i modi tradizionali rincorsi da tutti. È l’adrenalina della gabbia quella che anelo, quando salgo sul ring e provo a condurre la resistenza del corpo allo stremo. Niente identità. Niente regole. Niente passato. Per il resto del mondo rispondo al nome di Connor Crew e faccio l’avvocato, un ruolo rispettabile che fa da schermo all’altra parte di me.

Una parte ingombrante che nessuno deve conoscere.

RECENSIONE

Molte lettrici hanno già conosciuto Connor in Raul e The First. Nel primo, Connor è il braccio destro di Raul, quell'amico fidato che c'è da una vita e ci sarà per sempre. Nel secondo è un fratello molto amorevole e a tratti un po' possessivo, ma solo perché vuole vedere la sorella felice. 
In questo volume invece, lui è il protagonista, qui scopriamo la sua vita. Una vita non facile e soprattutto una vita con un segreto che non ha mai detto a nessuno, né alla sorella né al suo migliore amico, quasi fratello. Connor ha sempre vissuto alla giornata, tra lavoro e donne sempre diverse, una vita un po' dissoluta. Non ha mai creduto nell'amore, ma non si sa mai cosa potrebbe accadere durate il ciclo della nostra esistenza. Ed è così che all'improvviso Connor si porta a farsi mille domande. Lascerà entrare l'amore nel suo cuore e a farlo capire a lei? E lei lo accetterà? Non mi aspettavo una storia su Connor, ammetto che non mi aveva particolarmente colpita nei libri precedenti. Ma devo riconoscere che la sua storia invece è quella che mi ha presa di più, già dalle prime parole. 
La storia è raccontata in prima persona sia da Connor che dalla sua lei, di cui non vi svelerò molto, in quanto la trama non lo prevede, ma se seguite l’autrice lo sapete già o lo scoprirete. Posso dirvi che lei è un osso duro, terrà testa a Connor, un avvocato che, probabilmente per deformazione professionale, è a tratti arrogante, a cui piace dare ordini e si aspetta che tutto avvenga come lui desidera. Lei però non è molto d’accordo ed è pronta ad affrontarlo, ma anche a lasciarsi andare. La vita è stata dura con entrambi, ha insegnato loro cose positive, ma anche molte negative. Entrambi però hanno impedimenti a lasciarsi andare per davvero e dei segreti che dovranno essere rivelati se desiderano avere un futuro. Mi è piaciuto molto lo sviluppo che ha avuto la relazione tra i due protagonisti: prima parte tutto con l’aspetto fisico e un'attrazione irresistibile, poi piano piano cambia tutto. Ritorneranno Raul, Ayla, Madison e Samuel. Riusciranno a diventare tutti una famiglia allargata? Lo scoprirete solo leggendo questo volume!

Angela






Nessun commento:

Posta un commento