giovedì 13 giugno 2019

RECENSIONE "Mia per sempre" di Anna Zaires

Buongiorno lettori, Sabrina ci parla di Mia per sempre, il quarto ed ultimo capitolo della serie Il mio tormentatore di Anna Zaires uscito ieri. Una storia avvincente e intrigante che non lascia distrarre mai il lettore. Un libro che prende tutta l'attenzione e ogni pagina si sussegue una dopo l'altra senza sosta.

TITOLO: Mia per sempre
TITOLO ORIGINALE: Forever Mine
SERIE: #4 Il mio tormentatore
AUTORE: Anna Zaires
DATA D’USCITA: 12 Giugno 2019
EDITORE: Mozaika Publications
GENERE: dark romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
FINALE: no cliffhanger
COPPIASara, dottoressa; Peter, assassino.

SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.
Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.
Peccato che i miei nemici avessero altri piani.

Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.

RECENSIONE

In questo ultimo libro finalmente ho visto il carattere e la grinta di Sara. Ho atteso tre libri prima di vedere finalmente il lei la fiammella che tanto desideravo, la grinta e la forza di amare un assassino. La storia è avvincente, intrigante e non lascia distrarre mai il lettore. 
Il libro prende tutta l'attenzione e ogni pagina si sussegue una dopo l'altra senza sosta. Tutti i nodi verranno districati, Peter ce la metterà tutta per cercare di avere una vita normale per amore di Sara. All'inizio l'autrice ci mostra la loro vita subito dopo la fine del terzo libro, finalmente sposi, Sara cercherà di abituarsi all'idea di non vedere Peter come il nemico ma come l'uomo che ama. Per tutta la serie Sara è stata spezzata in due: l'amore tormentato per Peter e l'odio che prova per il suo aguzzino. In questo libro finalmente sceglierà cosa vuole, dovrà lottare con le unghie e con i denti, anche contro se stessa, per raggiungere la felicità. Peter, invece, sa già cosa vuole: stare con Sara, per sempre. Un amore nato da un'ossessione, dal tormento e dalla lotta può diventare un legame molto potente e l'autrice è stata capace di descrivere questi sentimenti in maniera impeccabile. Mia per sempre è il libro che ho maggiormente preferito. Sara, che in tutti gli altri libri era come spettatrice della sua stessa vita, in questo libro prende le redini e in molteplici occasioni ci da modo di vedere il suo sangue freddo e la forza di una donna. L'ho letteralmente adorata. Questa Sara è ciò che speravo di vedere fin dal primo libro: caparbia e ostinata a raggiungere il proprio obiettivo: la felicità. In questo libro l'autrice scrive i punti di vista in prima persona dei personaggi principali: Sara e Peter e anche del loro nemico numero uno: l'ultimo della lista.
Questo è
 un libro avvincente, intrigante e pieno di colpi di scena. Ritroveremo tutti i personaggi delle serie Catturami e Strapazzami e insieme formeranno una squadra indissolubile. Vi consiglio vivamente di leggere le altre serie dell'autrice così da capire appieno la storia e da non spoilerarvi i finali degli altri libri. Sara e Peter dovranno ancora lottare per poter essere felici, in questo libro maggiormente. Perderanno e vinceranno, lasceranno indietro un pezzo della loro vita, per poter vivere appieno il futuro. Mia per sempre è l'epilogo che ho apprezzato molto, l'autrice è stata bravissima. Tutti i personaggi sono stati descritti con attenzione ai dettagli, ogni carattere è delineato alla perfezione e ormai tutti i personaggi mi sono entrati dentro. Mi è un po' dispiaciuto dare un ultimo saluto a questa serie. Spero che in futuro l'autrice crei magari uno spin-off sui miei personaggi preferiti!

Sabrina





Nessun commento:

Posta un commento