mercoledì 26 giugno 2019

RECENSIONE "So Screwed" di Melissa Marino

Buon pomeriggio lettori, Sabrina ci parla di So Screwed, il secondo volume della serie Bad Behavior di Melissa Marino uscito ieri con Hope Edizioni. In questo volume conosciamo i personaggi di Abel, fratello di Aaron e Evelyn, migliore amica di Callie. Anche qui l'autrice riesce ad avvolgere il lettore in un vortice di emozioni. Ogni pagina è un susseguirsi di scene divertenti, simpatiche e frizzanti.



TITOLO: So Screwed
TITOLO ORIGINALE: So Screwed
SERIE: #2 Bad Behavior
AUTORE: Melissa Marino
DATA D’USCITA: 25 Giugno 2019
EDITOREHope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Abel, barmanEvelyn, wedding planner.





TRAMA

Lui è affascinante, perverso e bellissimo... e lei deve stargli alla larga.
Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine...
Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura. 
Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e... se non confessa in fretta, questo li separerà.

RECENSIONE

In questo secondo libro della serie, ho conosciuto in particolare i personaggi di Abel, fratello di Aaron e Evely, migliore amica di Callie. Anche in questo libro l'autrice riesce ad avvolgere il lettore in un vortice di emozioni. Ogni pagina è un susseguirsi di scene divertenti, simpatiche e frizzanti. L'autrice ci mostra un Abel molto diverso da quello che abbiamo conosciuto nel primo libro. Nel primo volume Abel è libertino e senza pensieri, fa di ogni donna uno strumento per provare piacere e non gli interessa minimamente delle conseguenze delle sue azioni. Fin dal primo libro, Abel mi è stato simpatico, nonostante la superficialità della sua vita. In questo volume l'autrice approfondisce molto bene il suo personaggio, andando oltre ciò che vedono tutti e facendo entrare il lettore dei pensieri di Abel, nelle sue emozioni e in qualcosa di più profondo che tiene nascosto. Abel è frizzante, simpatico ed estroverso, diverso dal solito prototipo di maschio rude o Alpha. Evelyn, al contrario, fin da quando la conosciamo nel primo libro della serie, è una ragazza composta, che ha un solo obiettivo e niente può distrarla dalla sua meta. Ho adorato Evelyn, il suo carattere forte e la sua lingua tagliente. Sono due personaggi quasi opposti, che si attraggono come falene. Tra i due la sintonia è perfetta, si trovano benissimo insieme, ogni momento è particolare e unico. Dovranno superare degli ostacoli che li porteranno ad unirsi più di prima. Abel in questo libro maturerà, si libererà dei fantasmi che si trascina dietro e finalmente ne uscirà libero. So Screwed è spiritoso, Abel fin da subito cercherà l'attenzione di Evelyn, nonostante lei cerca di tenerlo lontano.  Le risate sono assicurate, la storia è scritta in modo impeccabile, l'autrice riesce a coinvolgere pienamente il lettore nella storia. Non mi capita spesso di imbattermi in una penna così coinvolgente, ogni pagina mi accompagna nel racconto fino alla fine. Sono indubbiamente innamorata dei personaggi di Melissa Marino, mi sono affezionata alle trame dei suoi libri e ai caratteri dei suoi personaggi. Nei suoi libri, oltre alle trame bellissime, l'autrice riesce a inserire un messaggio in ogni suo libro che va oltre alla storia: in questo libro ho avvertito una forte voglia di accettazione da parte di Abel, di essere amato per ciò che è, di svelare la sua vera identità senza vergognarsi. Anche questa lettura è stata esplosiva, questa serie rimarrà senza dubbio nel mio cuore. Bellissima.

Sabrina




Nessun commento:

Posta un commento