mercoledì 19 giugno 2019

IL RISCHIO, LA RICOMPENSA "Serie il punto di non ritorno" di Brenna Aubrey


DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Luglio 2019

TITOLO: La ricompensa

TITOLO ORIGINALE: High Reward
SERIE: #2 Il punto di non ritorno
AUTORE: Brenna Aubrey

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

Serie Il punto di non ritorno:

1. Il rischio - 28 Giugno 2019
2. High Reward

TRAMA

Dopo un inizio un po’ burrascoso, l’ex Navy SEAL diventato astronauta Ryan “Ty” Tyler e la nerd-psicologa Gray Barrett, hanno scoperto che lavorano bene insieme. Ty è riuscito a riabilitare la sua reputazione da playboy e la cauta Gray ha avuto il suo primo assaggio di avventura. Tra di loro andava bene, finché non è diventata una storia bollente… e poi una storia d’amore.
Ora Ty deve fare una scelta impossibile. Scrollarsi di dosso i demoni del passato o rinunciare a un futuro con l’unica donna che potrà mai amare.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Giugno 2019

TITOLO: Il rischio

TITOLO ORIGINALE: High Risk
SERIE: #1 Il punto di non ritorno
AUTORE: Brenna Aubrey

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

Serie Il punto di non ritorno:

1. Il rischio - 28 Giugno 2019
2. High Reward

TRAMA


Il comandante Ryan Tyler è un vero eroe americano, un ex Navy SEAL e l’uomo che ha salvato la ISS. Eppure non è riuscito a salvare l’amico, morto al suo posto. Le ripercussioni di quel tragico incidente gettano Ty in un vortice di stili di vita pericolosi, ma quando gli viene data l’occasione inaspettata di volare di nuovo, l’afferra immediatamente.

Gray Barrett non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro di psicologa specializzata nel settore potesse dipendere dal mantenere sulla retta via un astronauta scatenato. Eppure sta facendo da babysitter al presuntuoso, splendido e insopportabile Ryan Tyler. Tutto dipende dall’abilità di Ty di mantenere una nuova immagine pubblica per farsi perdonare i peccati del passato. Eppure, man mano che passano del tempo insieme, lei è sempre più attirata da quell’uomo distrutto che rifiuta a chiunque di superare l’impenetrabile facciata che si è creato.

Nessun commento:

Posta un commento