giovedì 13 giugno 2019

PER SEMPRE TUA, NOI DUE PER SEMPRE "Serie Transcend Duet" di Jewel E. Ann

Noi due per sempre è il titolo italiano di Epoch, il secondo volume della serie Transcend Duet dell'autrice Jewel E. Ann in uscita il 29 Luglio con Newton Compton. Dopo il primo intenso primo volume Per sempre tua siete pronte a leggere cosa succederà a Swayze e Nate?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Luglio 2019

TITOLO: Noi due per sempre

TITOLO ORIGINALE: Epoch
SERIE: #2 Transcend Duet
AUTORE: Jewel E. Ann

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Transcend Duet:

1. Per sempre tua - 25 Giugno 2019
2. Noi due per sempre - 29 Luglio 2019

TRAMA


Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono cose che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Giugno 2019

TITOLO: Per sempre tua

TITOLO ORIGINALE: Transcend
SERIE: #1 Transcend Duet
AUTORE: Jewel E. Ann

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Transcend Duet:

1. Per sempre tua - 25 Giugno 2019
2. Epoch

TRAMA


Swayze Samuels ha avuto un'intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l'estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?

Nessun commento:

Posta un commento