lunedì 15 luglio 2019

RECENSIONE "Blind. Fai il tuo gioco" di Sagara Lux

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla di Blind, Fai il tuo gioco, il romanzo erotico di Sagara Lux uscito due giorni fa nella nuova versione aggiornata. Protagonisti per eccellenza sono Corinne, ragazza dalla sensualità persuasiva e Ryan, un casinò controller molto onesto nel proprio lavoro ma con un oscuro passato. Siete pronti per scoprire una Las Vegas piena di stravaganze e misteri?



TITOLO: Blind. Fai il tuo gioco
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Sagara Lux
DATA D’USCITA: 13 Luglio 2019

EDITOREself publishing
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov maschile e femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Las Vegas
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Ryan, casinò controller; Corinne, ragazza audace.






TRAMA

La fortuna dà e la fortuna prende.

Nel gioco, come nella vita, a volte basta poco per far sì che una

considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.

Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.

Un incontro.

È così che tutto comincia.

Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura. 
O forse un inganno.
Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller
giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la
posta in palio sarà altissima: la loro vita... E forse anche qualcosa
di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.

RECENSIONE

Durante una serata nel Casinò più lussuoso di Las Vegas, il Bellagio, e dopo una vincita non molto corretta di Corinne, quest'ultima viene avvicinata da un addetto ai controlli che la obbliga a seguirlo. Questo altro non è che Mr. Occhi neri, ossia Ryan Mill. 
All'interno di una stanza per gli interrogatori, la nostra protagonista, pur di non perdere tutta la vincita accumulata nell'arco della serata, gli propone un accordo: tutti i soldi in cambio di qualsiasi cosa egli possa volere. Corinne sa che sono osservati durante l'interrogatorio e, nonostante Ryan sia attratto da quella ragazza sensuale e particolare per i suoi capelli rosa e per la sua caparbietà, non è disposto a mettere a repentaglio la propria carriera per una donna come lei. Decide dunque di lasciarla libera, riprendendosi però tutta la vincita effettuata durante l’intera serata. Corinne, adirata con Ryan per i soldi confiscati, gli ruba il portafogli iniziando a fare acquisti con la sua carta di credito in maniera tale da poter essere rintracciata. Quando ciò accade, Ryan la raggiunge. Corinne come un ragno cerca di tessere la propria ragnatela intorno alla preda senza rendersi conto che i ruoli di preda e predatore si sarebbero invertiti ben presto. Una sorta di confessione spingerà Ryan a prendere sotto la propria ala la ragazza dai capelli rosa che, a detta dell'uomo, otterrà soldi in cambio di informazioni sulle nuove tecniche utilizzate per barare al tavolo da gioco. Inizierà così un gioco di seduzione fra i due protagonisti, così forte da divenire impossibile resistere. L'istinto animale presente in loro prevaricherà sulla ragione inducendoli ad una notte di passione che sarà l'inizio di un cambiamento radicale fra i due. Ma quando le cose inizieranno ad andare per il verso “giusto” subentrerà quel passato da cui Ryan ha cercato di allontanarsi il più possibile. Un segreto che potrebbe cambiare le sorti dei due amanti o addirittura la vita che il ragazzo dagli occhi neri è riuscito a crearsi dopo numerosi sbagli. Esiste una via per la redenzione? L'amore sarà abbastanza forte? Ryan sarà disposto a far entrare Corinne nella propria quotidianità? E Corinne sarà in grado di non bluffare sui sentimenti che prova per Ryan?
Non vi resta che scoprirlo. Ho letto tutti i romanzi di Sagara Lux e neanche questa volta si smentisce con la sua bravura nel creare personaggi che ti coinvolgono senza “se” e senza “ma”. Si viene colpiti dal coraggio di Corinne nell'affrontare tutto a testa alta e di rischiare sempre, ma soprattutto si resta avvolti dalla battaglia interiore di Ryan che lo affligge per quella donna in quanto per lui resterà sempre un mistero. Personaggi secondari non vengono molto analizzati, in quanto l’occhio narratore è tutto concentrato sulla vita e sulle scelte dei protagonisti. Le scene erotiche sono un climax crescendo di passioni. Ti avvolgono e ti scaldano, ti coprono e ti proteggono. Sono due facce della stessa medaglia. L’istinto di lei e la ragione di lui collidono diventando un’unica entità. Consiglio questo romanzo a chiunque desideri viaggiare con la mente tra le strade di una Las Vegas tanto pazza quanto magnifica. Siete pronti a rischiare tutto? Buona lettura.

Maddalena








GIVEAWAY





Nessun commento:

Posta un commento