lunedì 29 luglio 2019

RECENSIONE "La rivelazione di Kage" di Maris Black

Buongiorno lettori, Lara ci parla de La rivelazione di Kage, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia Kage dell'autrice Maris Black uscito oggi con Quixote Edizioni. Finalmente siamo arrivati all'ultimo capitolo in cui assisteremo a rivelazioni sconcertanti e lotta per un futuro felice.


TITOLO: La rivelazione di Kage
TITOLO ORIGINALE: Kage Unmasked
SERIE: #3 Kage Trilogy
AUTORE: Maris Black
DATA D’USCITA: 29 Luglio 2019
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: sport romance qlgbt
NARRAZIONE: pov maschili alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Kagelottatore MMAJamie, laureando.




TRAMA

Il loro amore potrà sopravvivere alla più sconvolgente delle rivelazioni? Il sensuale laureando Jamie Atwood si è innamorato perdutamente del misterioso guerriero dell'MMA Michael "The Machine" Kage. Con quel suo eccitante corpo pieno di muscoli, quegli inebrianti occhi verdi e la sua propensione per il sesso sfrenato, Kage è un potente afrodisiaco per l’innocente ragazzo della porta accanto. C’è il pericolo, l’intrigo, la sensazione della sua mano forte intorno alla gola e la consapevolezza che il suo lottatore ucciderebbe oppure morirebbe per lui. Dal momento in cui Kage si è aggrappato ai suoi fianchi, incanalando tutta quella mascolina aggressività per reclamare il suo corpo, Jamie è stato compromesso per qualsiasi altra persona. La passione è alle stelle, mentre i due amanti cercano di integrarsi l’uno nella vita dell'altro: dichiararsi alla famiglia e agli amici, entrare a far parte del mondo delle Arti Marziali Miste ad alto livello, affrontare lo strano zio di Kage. Ma dietro la maschera di forza e indifferenza di Kage si cela un’opprimente vulnerabilità e un devastante segreto. Una volta tolta quella maschera, i traumi del passato riemergono in superficie, gli oscuri desideri sfuggono a ogni controllo, e il lottatore distrutto è spinto a ferire l’uomo che ama più della sua stessa vita.

RECENSIONE

Finalmente è arrivato il capitolo conclusivo di questa trilogia che mi ha fatto tribolare e arrabbiare, mi ha resa confusa e destabilizzata ma sicuramente è riuscita ad accalappiare la mia totale attenzione. 
So che molte lettrici hanno aspettato questa uscita per iniziare la serie quindi dateci dentro e leggete perché finalmente il momento di sapere i segreti di Kage è arrivato, finalmente sapremo cosa lo rende quello che è e vi assicuro che si farà perdonare per i colpi che ci ha inflitto, e anche Jamie ci sorprenderà nel miglior modo possibile.  Per Jamie dal momento in cui ha conosciuto Kage è stato come vivere con una vera dipendenza, la passione cruda a tratti violenta si affianca ad un sentimento di amore incondizionato. Per lui Kage è tutto e adesso che sono di nuovo insieme nonostante i sotterfugi e le manipolazioni per allontanarli devono fare squadra per adattarsi l'uno alla vita dell'altro e costruirsi un futuro insieme. Mentre Jamie è aperto nel dichiarare i suoi sentimenti, si sente ancora bloccato dalla paura di fare coming out ed esporre Kage ad una gogna mediatica. Dal canto suo ormai Kage sa cosa vuole ed è determinato a non nascondersi più e a non assecondare i piani dello zio che lo manipola e possiede da fin troppo tempo. Kage e Jamie passano momenti intensi e passionali, più uniti e più forti vivono la quotidianità familiare di Jamie e fanno progetti. Ma come sempre nulla è facile e questa volta il passato di Kage e le sue rivelazioni non metteranno a rischio solo il loro cuore ma anche le loro vite. Finalmente posso dire che questi due ragazzi non mi hanno fatto arrabbiare come loro solito, anzi mi hanno regalato dei momenti belli, stanno crescendo e sono più sicuri, meno ermetici, nonostante tutto sono complici e coesi. Kage è l'uomo del mistero e nonostante i suoi problemi è più limpido e mostra i suoi sentimenti e quello che vuole in modo più aperto e spontaneo, fa quasi tenerezza.
Jamie è quello che ha avuto un'evoluzione significativa, il ragazzino spaesato ed insicuro sta crescendo ed è più forte e consapevole. L'autrice come sempre ci racconta tutto in modo diretto e crudo, nulla è filtrato e la sfumatura un po' dark è sempre presente, anche se qui prevale la passione, il sesso anche estremo ed i momenti di dialogo e condivisione, di cui ho goduto immensamente. Tra quotidianità rilassata, rivelazioni agghiaccianti e momenti di suspense che ci lasciano a bocca aperta e fanno trepidare, la storia di Kage e Jamie ha il suo degno epilogo. Naturalmente il potere dell'autrice di destabilizzare il mio giudizio e le mie emozioni è sempre molto forte e non so se odiarla o amarla per questo ma sicuramente è un valore aggiunto. Ho vissuto questa trilogia sempre in forte conflitto con me stessa e sicuramente ne sono diventata dipendente, quindi ora che tutti i nodi sono venuti al pettine, adesso che amo un po' di più questi ragazzi che mi hanno fatto sudare e arrabbiare credo mi mancheranno. Quindi vi consiglio la lettura di questa serie particolare dalle mille sfaccettature, coinvolgente e sicuramente non banale, leggetela e vivete tutte le emozioni possibili, belle o brutte che siano.

Lara




Nessun commento:

Posta un commento