giovedì 11 luglio 2019

DICIANNOVE "Serie Love by numbers" di E.S. Carter


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Agosto 2020

TITOLO: Tre

TITOLO ORIGINALE: Three
SERIE: #3 Love by numbers
AUTORE: E.S. Carter

GENERE: New Adult
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Sono un figlio.
Sono un fratello
Sono un artista.
Sono uno studente.
Sono il suo studente.
È stata la mia prima infatuazione, il mio primo vero bacio, il mio primo… cuore spezzato.

Le ho dato tutto, incluso il mio corpo, e le avrei dato anche di più. Le ho rivelato il mio amore, lei mi ha detto che il suo cuore era di qualcun altro, che non c’era spazio per me.

Non avremmo mai potuto stare assieme. Ciò che avevamo era sbagliato. Ma a me non sembrava sbagliato.

Il dolore più grande è un amore che non puoi avere. Dura più a lungo, ferisce più in profondità ed è più forte. È un amore imperfetto; un circolo sfigurato che non si conclude mai.
Non puoi controllarlo; è semplice come sbattere le ciglia e, proprio come sbattere le ciglia, più provi a fermarlo, più il dolore ti consuma.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2019

TITOLO: Diciannove

TITOLO ORIGINALE: Nineteen
SERIE: #1 Love my numbers
AUTORE: E.S. Carter

GENERE: New Adult
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA


La vita può cambiare in un batter d'occhio.
Ciò che ti definisce è il modo in cui ti adatti ai cambiamenti.
Jake Foy è un aspirante attore che ha avuto poco successo. È anche il tipico ragazzaccio che "le ama e le lascia", senza che l'amore entri mai nell'equazione.
Emma Campbell sta cercando la sua strada, affrontando i ricordi del suo passato, una madre apatica e le scelte davanti a sé. Riuscirà a concentrarsi sulla luce quando la vita continua a circondarla di oscurità?
L'amore saprà legare questi due poli opposti o le circostanze sfuggiranno al loro controllo, distruggendoli?

Nessun commento:

Posta un commento