giovedì 11 luglio 2019

NON VOLEVO FOSSE AMORE "Serie Reapers MC" di Joanna Wylde

Non volevo fosse amore è il titolo italiano di Reaper's Property, il primo volume della serie Reapers MC di Joanna Wylde in uscita il 23 Luglio con Newton Compton. Lui ha deciso che lei sarà la sua donna. Riuscirà a convincerla a cedergli? Pronti a leggere la serie dei motociclisti sexy?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Giugno 2021

TITOLO: Dovrei starti lontano

TITOLO ORIGINALE: Reaper's Stand
SERIE: #4 Reapers MC
AUTORE: Joanna Wylde

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Reapers MC:

1. Non volevo fosse amore - 23 Luglio 2019
2. Reaper's Legacy
3. Devil's Game
4. Reaper's Stand
5. Reaper's Fall
6. Reaper's Fire

TRAMA

In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un'altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei.
Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l'unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?



DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Marzo 2021

TITOLO: Sei tu quello che voglio

TITOLO ORIGINALE: Devil's Game
SERIE: #3 Reapers MC
AUTORE: Joanna Wylde

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Reapers MC:

1. Non volevo fosse amore - 23 Luglio 2019
2. Reaper's Legacy
3. Devil's Game
4. Reaper's Stand
5. Reaper's Fall
6. Reaper's Fire

TRAMA

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.
Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...


DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Luglio 2019

TITOLO: Non volevo fosse amore

TITOLO ORIGINALE: Reaper's Property
SERIE: #1 Reapers MC
AUTORE: Joanna Wylde

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Reapers MC:

1. Non volevo fosse amore - 23 Luglio 2019
2. Reaper's Legacy
3. Devil's Game
4. Reaper's Stand
5. Reaper's Fall
6. Reaper's Fire

TRAMA

Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e, quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento