Non cercavo qualcuno da amare è il titolo del nuovo romanzo rosa di Amabile Giusti in uscita il 17 Dicembre con Amazon publishing. Un grande amore può nascere dalle ceneri di un grande dolore. Pronti a conoscere la storia di Aron e Jane?
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Dicembre 2019
TITOLO: Non cercavo qualcuno da amare
AUTORE: Amabile Giusti
GENERE: rosa contemporaneo
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Amazon publishing
TRAMA
Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.
Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.
La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?
Nessun commento:
Posta un commento