martedì 17 settembre 2019

RECENSIONE "Car Crash" di T. Gephart



TITOLO: Car Crash
TITOLO ORIGINALE: Car Crash
SERIE: #2 Collision, autoconclusivo
AUTORE: T. Gephart
DATA D’USCITA: 16 Settembre 2019
EDITOREHope Edizioni
GENERE: rosa contemporaneo
AMBIENTAZIONE: America
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Kitty, assistente personale; Dallas, tatuatore.





TRAMA

Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma... loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.

RECENSIONE

Nel precedente volume abbiamo conosciuto Eve e Josh e abbiamo vissuto la loro storia d’amore. Qui invece scopriamo la storia d’amore tra Kitty e Dallas, due personaggi che abbiamo incontrato nel libro precedente e che hanno suscitato la nostra curiosità. Dallas è il migliore amico di Josh ed è un tatuatore intraprendente, audace e affascinante che farebbe cadere ai suoi piedi qualsiasi donna. È terribilmente sincero e diretto riguardo alle relazioni e cerca sempre di non illudere nessuna donna. Adorerete i suoi pensieri indecenti e impudenti e scoprirete che dietro quella facciata di impertinenza e di uomo donnaiolo si nasconde un cuore grande e morbido, dotato di qualche insicurezza. L’arrivo della bellissima Kitty cambierà il suo presente e le sue prospettive. Kitty l’abbiamo conosciuta nel precedente libro, l’abbiamo odiata un pochino per la situazione in cui si è trovata, ma qui la conosciamo meglio e ce ne innamoriamo completamente. È un personaggio esilarante e sincero, che dice sempre ciò che pensa, una donna intelligente che ha chiuso il suo cuore all’amore per paura di soffrire e che cambierà visione quando incontra e conosce Dallas. Kitty e Dallas sono due personaggi talmente simili che vi divertirete molto a conoscere e riderete a leggere il loro scambio di battute. La narrazione è affidata al punto di vista in prima persona ai due protagonisti che ci fanno entrare nella loro mente, nei loro pensieri e nella loro follia. All'inizio il libro parte lento ma poi comincia ad ingranare e a regalarci tante emozioni! Josh e Kitty ci regalano una storia d'amore divertente e passionale. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume!

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento