mercoledì 18 settembre 2019

RECENSIONE "Silken" di Isobel Starling

Buona sera lettori, Lara ci parla di Silken, un breve romanzo BDSM qlgbt di Isobel Starling uscito due giorni fa con Quixote Edizioni. Torna Isobel Starling con una storia deliziosamente piccante. Kink e sensualità, una relazione on line e dinamica BDSM per due uomini che faranno scintille.


TITOLO: Silken
TITOLO ORIGINALE: Silken
SERIE: no serie, autoconclusivo
AUTORE: Isobel Starling
DATA D’USCITA: 17 Settembre 2019
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: BDSM qlgbt
NARRAZIONE: pov maschili in terza persona
AMBIENTAZIONE: Londra
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Matthew, agente immobiliareJack, miliardario.




TRAMA

Matthew Fisher adorava essere un ballerino, ma la sua carriera lunga dieci anni è giunta a una brusca fine a causa di un infortunio al ginocchio. Ha dovuto cercare un nuovo modo per mantenersi e, per fortuna, sua sorella è amica di Annabelle Ramsay-Aiken, l’unica figlia del magnate immobiliare Sir James Aiken. Gli ha procurato un colloquio e, dopo sei mesi di addestramento, Matthew diventa agente immobiliare per la Aiken Luxury Lettings. Ora, invece di fare esercizi alla sbarra, passa le sue giornate ispezionando le case vuote londinesi dei loro ricchi e famosi clienti. Rinunciare alla carriera come ballerino ha lasciato un grosso vuoto nel cuore di Matthew, e per riempirlo ha aperto un blog su Tumblr dedicato al suo fetish sull’indossare biancheria femminile. Volendo dare ai suoi follower l’impressione di vivere una vita incantevole, decide di usare le proprietà della A.L.L. come location per servizi fotografici erotici. Uno dei suoi follower riesce ad attirarlo in maniera particolare e tra loro si sviluppa una lunga relazione Dom/sub online. Ma quando la relazione passa improvvisamente dalla fantasia alla vita reale… Matthew riuscirà davvero a sottomettersi? 

RECENSIONE

Isobel Starling è un'autrice che mi piace moltissimo. Chi ha letto la precedente serie Shatterproof Bond ha potuto apprezzarne lo stile, godere dell'originalità delle storie e la bellezza dei protagonisti sempre particolari ed affascinanti. 
Silken è uno standalone collegato alla serie Shaterproof Bond solo per il riferimento all'ambiente di lavoro. Vi ricordate la Aiken Luxury Letting? L'agenzia immobiliare di appartamenti di lusso di Sir James Aiken? Il nostro protagonista è un semplice dipendente che si occupa di controllare gli appartamenti per i suoi clienti e nel frattempo si diletta ad usare l'ambientazione lussuosa per girare i video sexy per il suo blog. Silken è un blog dedicato alla passione di Matthew per la lingerie: pizzo e seta, tessuti morbidi e sexy ed esserne avvolto lo fa sentire bene e appaga il suo lato esibizionista e sì, anche artistico. Matthew era un ballerino ma il suo corpo lo ha tradito; consapevole che la sua carriera è finita trova nel blog uno sfogo e dopo aver conosciuto un uomo in chat sta intraprendendo un nuovo cammino nel mondo del BDSM online. Jack è un uomo maturo e ricchissimo che cerca qualcosa in più nelle sue relazioni sessuali e sentimentali, il nuovo sub che sta addestrando online gli piace e lo attira ma quando per un caso fortuito scopre il suo viso ed il suo nome, la passione e il bisogno di possederlo fisicamente sarà incontrollabile. 
La caratterizzazione dei protagonisti è intrigante e ben approfondita tanto da desiderare di poter leggere del loro passato, delle loro peculiarità ancora e ancora, scoprire di più, viverne ogni aspetto. Le amanti del Gap adoreranno Jack - ne sono certa -, ameranno le interazioni con Matthew e soprattutto gli intenti che lo spronano a portare su un piano fisico la dinamica Dom/sub con Matthew. Questa è una di quelle coppie che fanno scattare il colpo di fulmine ed è davvero un peccato che la storia sia una piccola chicca e non un romanzo più corposo o persino una serie. L'erotismo è altissimo ma mai volgare, le dinamiche BDSM sono per lo più mentali, è un percorso da poco intrapreso ma che potrebbe raggiungere la perfezione. L'autrice è riuscita in pochissime pagine a creare una storia sexy e sensuale, erotica e deliziosa per passare qualche ora piacevolmente avvolte da un erotismo ben calibrato, davvero godibilissimo. Non lasciatevelo scappare.


Lara




Nessun commento:

Posta un commento