giovedì 12 settembre 2019

"Serie Charming Devil" di Mia Another


DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Ottobre 2019

TITOLO: Chasing Devil

SERIE: #3 Charming Devil
AUTORE: Mia Another

GENERE: rosa con
temporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

«Non importa quanto sarai lontana, o se mi odierai. Spenderò fino all’ultima energia che ho in corpo per riaverti».
La promessa di Castiel, quelle sue ultime parole dette sulla soglia della porta, sono l'ultimo ricordo che Emily ha di lui.
Sono passati mesi ormai senza che si facesse vivo, e lei ha cercato di ricostruire il proprio equilibrio nonostante la sua assenza.
Un nuovo lavoro, un nuovo stile di vita, una nuova relazione. Castiel sembra sempre più lontano, come se fosse stato solo un sogno.
Finché un giorno, rientrando a casa, Emily sente l'odore dolciastro di liquore e sigarette, e il suo inconfondibile, indimenticabile, asfissiante profumo...

Inizia un gioco subdolo, fatto di dolci ricordi e irresistibili tentazioni. Il Diavolo è tornato. E questa volta, per restare.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Settembre 2019

TITOLO: Luring Devil

SERIE: #2 Charming Devil
AUTORE: Mia Another

GENERE: rosa con
temporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA


Pubblicata per la prima volta nel 2014, la trilogia Charming Devil ritorna in una nuova edizione per il suo quinto anniversario: contenuti rieditati, nuove cover e qualche aggiunta.

Sono cambiate molte cose tra Castiel ed Emily. Il tempo trascorso insieme ha intensificato il loro legame, rendendolo ancora più forte, ma ponendoli di fronte a nuove difficoltà. Emily è pronta per una relazione più matura, vuole sicurezza, certezze, un terreno stabile dove iniziare a costruire la propria vita. Per Castiel, invece, la situazione è ben diversa: la riapertura del Charming Devil assorbe la maggior parte del suo tempo e delle sue energie, e tra nuovi volti ed echi dal passato, non è più in grado di stabilire cosa vuole.
In una situazione di stallo, mentre le giornate all'Host Club scorrono come i granelli di sabbia in una clessidra, entrambi sono chiamati a prendere una decisione difficile e ad accettarne le conseguenze.
Si può davvero amare un host?

Nessun commento:

Posta un commento