mercoledì 22 gennaio 2020

ELITE. OSSESSIONE E POTERE, AMORE E POTERE "Serie Dirty Duet" di Laurelin Paige

Èlite. Amore e potere è il titolo italiano di Dirty Filthy Rich Love, secondo volume della serie Dirty Duet di Laurelin Paige in uscita il 6 Febbraio con Always publishing. La serie si compone di due libri collegati e una novella con la stessa coppia protagonista. Il magistrale racconto di un amore proibito in una favola di passione, segreti, bugie, tradimento, gelosia e potere. Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Febbraio 2020

TITOLO: Elite. Amore e potere

TITOLO ORIGINALE: Dirty Filthy Rich Love
SERIE: #2 Dirty Duet
AUTORE: Laurelin Paige

GENERE: rosa contemporaneo/ erotico
EDITORE: Always publishing

Serie Dirty Duet:

0.5 Dirty Filthy Rich Boys
1. Elite. Ossessione e potere - 26 Settembre 2019
2. Dirty Filthy Rich Love

TRAMA

Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.

Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.

Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.

Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Settembre 2019

TITOLO: Elite. Ossessione e potere

TITOLO ORIGINALE: Dirty Filthy Rich Men
SERIE: #1 Dirty Duet
AUTORE: Laurelin Paige

GENERE: rosa contemporaneo/ erotico
EDITORE: Always publishing

Serie Dirty Duet:

0.5 Dirty Filthy Rich Boys
1. Elite. Ossessione e potere - 26 Settembre 2019
2. Dirty Filthy Rich Love

TRAMA

C'era una volta una ragazza, povera e bellissima, che aveva un unico desiderio:
entrare a far parte dell’élite.

Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell’élite d’America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King. Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l’enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l’affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all’improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano.

Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l’uomo che lei ha idealizzato, insieme a un’offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più. Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima.

Come un’ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte.
Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell’Élite e non si lascerà spezzare… neanche dall’amore.

Nessun commento:

Posta un commento