DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Gennaio 2020
TITOLO: Conflitti: combatti da sola, sempre
SERIE: #2 Sisters
SERIE: #2 Sisters
AUTORE: Elen T.D.
GENERE: romantic suspense
EDITORE: self publishing
GENERE: romantic suspense
EDITORE: self publishing
TRAMA
Sono gemelle, sono identiche e lo sanno.
Parigi. Ana e Sam sono in rotta di collisione a causa di Nico che sta ricostruendo, tassello dopo tassello, il loro passato comune. Gli equilibri, costruiti in anni e anni di obiettivi di vendetta, saltano e nell'ombra qualcuno complotta per approfittarne.
San Diego. Mariah viene reclutata in una task-force che deve fermare il diffondersi di una nuova droga, il fragile legame che ha ristabilito con la gemella però rischia di compromettere carriera, missione e il sentimento che la lega all’agente CIA Chad Winters.
Intrigo, doppiogioco e il passato che ritorna: nessuna tregua è concessa, nessun sentimento è al sicuro.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Gennaio 2020
TITOLO: Riflessi: agisci da sola, sempre
SERIE: #1 Sisters
SERIE: #1 Sisters
AUTORE: Elen T.D.
GENERE: romantic suspense
EDITORE: self publishing
GENERE: romantic suspense
EDITORE: self publishing
TRAMA
Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.
Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.
Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l'ha messa a dura prova. Chad Winters, operativo CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.
La prima edizione solo digitale è uscita a giugno 2014 nella Collana Romantic Suspense di Emmabooks.
Nessun commento:
Posta un commento