lunedì 6 gennaio 2020

LA VEGGENTE, L'INDOVINA DI SVENTURE "La serie di Sasha Urban" di Dima Zales


DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 Ottobre 2020

TITOLO: Fumo, vampiri e specchi

TITOLO ORIGINALE: Smoke, Vampires and Mirrors
SERIE: #7 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

GENERE: urban fantasy
EDITORE: self publishing

La serie di Sasha Urban:

1. La veggente - 15 Gennaio 2020
2. L'indovina di sventure - 12 Febbraio 2020
3. La sensitiva riluttante - 18 Marzo 2020
4. Gioco di fantasia - 15 Aprile 2020
5. Deviazione paranormale - 13 Maggio 2020
6. Profezie di magia - 11 Agosto 2020
7. Smoke, Vampires and Mirrors

TRAMA

Ho trovato la mia famiglia, ho trovato il mio cuore, ho trovato me stessa.
Ma non è finita.
Non importa il numero dei miei alleati, non si sfugge al destino.
La fine del mondo è vicina, e io sono l’unica in grado di fermarla.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Agosto 2020

TITOLO: Profezie di magia

TITOLO ORIGINALE: Prophecy of Magic
SERIE: #6 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

TRAMA

Ritrovare i miei veri genitori perduti da tempo? Fatto.
Baciare l’uomo per cui ho una cotta da anni? Fatto.
Rilassarmi finalmente, godendomi il lieto fine? Già, non ho tanta fortuna.
Con veri e propri demoni che cercano di uccidermi e i miei cari nei guai, comincio a chiedermi se stavolta riuscirò ad uscirne viva...


TITOLO: Deviazione paranormale

TITOLO ORIGINALE: Paranormal Misdirection
SERIE: #5 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

TRAMA


Con i miei poteri di veggente finalmente sotto controllo, sono pronta a tuffarmi nell'ignoto per trovare mio padre.

Mi avrà anche abbandonata, ma andrò fino ai confini delle Altre Terre per salvarlo dalla sua agonia.
L’unico problema? Tra alleati inaspettati e nemici ancora più stupefacenti, questa missione di salvataggio potrebbe rivelarsi molto di più di quanto avessi messo in conto.







TITOLO: Gioco di fantasia

TITOLO ORIGINALE: Sleight of Fantasy
SERIE: #4 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

TRAMA


Grazie al mio accordo con Nero e allo sviluppo dei miei poteri, io e le persone che amo dovremmo essere al sicuro... eppure, accade proprio l’impensabile. 

Quando si oltrepassa ogni limite e il sangue viene versato, niente sarà mai più come prima.







TITOLO: L'indovina di sventure

TITOLO ORIGINALE: Reluctant Psychic
SERIE: #3 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

TRAMA


La vita da veggente non è così bella come dicono. Soprattutto se sei disoccupata, e il tuo ex capo ti mette ovunque sulla lista nera.

O se una leggendaria strega russa, a cui devi un favore, ti chiede cose inconcepibili.

Quando il pericolo incombe su tutti coloro che mi circondano, c’è solo un uomo a cui posso rivolgermi... e potrebbe non essere quello che sembra.




TITOLO: L'indovina di sventure

TITOLO ORIGINALE: Misfortune Teller
SERIE: #2 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

TRAMA


E così, sono una veggente. Una Conoscente sotto la direzione del Mandato.

Dovrei avere una vita facile adesso, giusto?

Sbagliato.

Con tutti gli ‘incidenti’ che mi capitano, sarò fortunata ad arrivare viva alla fine della settimana. Ammesso che quel pazzo del mio capo non mi uccida di lavoro per primo...




TITOLO: La veggente

TITOLO ORIGINALE: The Girl who sees
SERIE: #1 La serie di Sasha Urban
AUTORE: Dima Zales

TRAMA


Sono un’illusionista, non una sensitiva.

Apparire in TV dovrebbe lanciare la mia carriera, ma le cose vanno per il verso sbagliato.

Con il coinvolgimento di vampiri e zombie.

Mi chiamo Sasha Urban, ed è così che ho scoperto cosa sono.

Nessun commento:

Posta un commento