lunedì 3 febbraio 2020

IL TITANO DI WALL STREET "Serie Wall Street Titan" di Anna Zaires


DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Giugno 2020

TITOLO: Il dipendenza del titano

TITOLO ORIGINALE: Titan's Addiction
SERIE: #2 Wall Street Titan
AUTORE: Anna Zaires

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Mozaika Publications

Serie Wall Street Titan:

1. Il titano di Wall Street - 13 Febbraio 2020
2. La dipendenza del titano - 9 Giugno 2020

TRAMA

Un miliardario determinato...

Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.

Una gattara diffidente...

L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.

Un letto matrimoniale...

Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore... Che i giochi abbiano inizio.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Febbraio 2020

TITOLO: Il titano di Wall Street

TITOLO ORIGINALE: Wall Street Titan
SERIE: #1 Wall Street Titan
AUTORE: Anna Zaires

TRAMA

Un miliardario che vuole una moglie perfetta...

Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.

Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...

Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.

E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?

Un caso di errata identità...

Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?

Nessun commento:

Posta un commento