giovedì 5 marzo 2020

BLOG TOUR "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long: PERSONAGGIO MASCHILE


Buongiorno lettori, oggi in occasione del blog tour dedicato al romanzo Il vampiro cerca moglie, primo volume della serie Supernatural Dating Agency di Andie M. Long vi parliamo del personaggio maschile: il vampiro Thedore Robert Landry. Venite a conoscerlo insieme a noi.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2020

TITOLO: Il vampiro cerca moglie

TITOLO ORIGINALE: The Vampire wants a WifeSERIE: #1 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long

GENERE: commedia romantica paranormale
EDITORE: Queen Edizioni

TRAMA

Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.

Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.

Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.



IL PERSONAGGIO MASCHILE

Theodore  Robert Landry

Theo è un uomo affascinante, dalla pelle candida e dall’aspetto prestante, un perfetto gentiluomo intelligente e sicuro di sé. Tutto molto bello, vero? Se non fosse che è un vampiro. Un vero vampiro di oltre cento anni, dotato del potere dell’ipnosi, di una velocità fulminea, di canini affilati, di un udito superiore al normale e di occhi neri e profondi. Sa essere ironico al punto giusto, sa come far impazzire una donna ed è un abile conoscitore della tecnologia. Lo vediamo anche frequentare un gruppo di amici, anch’essi soprannaturali, con cui scambia battibecchi, risate e consigli. Non sa però come approcciarsi con una donna perché non lo fa da molto tempo, tant’è che si rivolge all’agenzia di appuntamenti di Shelley Linley per cercare una moglie disposta a stare con lui. La ricerca appare difficile finché lui stesso non ci mette lo zampino. E pouf! La moglie perfetta è proprio davanti a lui. Fin dalla prima apparizione della protagonista femminile Shelley sente di aver trovato la donna giusta per lui, tanto che deciso a conquistarla la invita a strani appuntamenti, nei luoghi più impensabili, strappando al lettore costanti risate e sorrisi. Ma attorno alla nascita della sua sempre più crescente attrazione verso Shelley si aggira un’ombra malefica e oscura che tinge il romanzo di pericoli e un pizzico di suspense. Vi ho incuriosito? Spero di sì perché è una storia d’amore paranormale davvero, con la giusta dose di divertimento e romanticismo.

Nessun commento:

Posta un commento