lunedì 23 marzo 2020

BFF. BEST FRIEND'S FATHER "Serie BFF" di Devon McCormack


DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Settembre 2020

TITOLO: BFF. Forever

TITOLO ORIGINALE: BFF Forever
SERIE: #3 BFF
AUTORE: Devon McCormack

GENERE: contemporaneo mm
EDITORE: Quixote Translations

Serie BFF:


1. BFF. Best Friend's Father - 1 Aprile 2020

2. Claimed
3. Forever

TRAMA

JESSE

È iniziato tutto con il suo tocco elettrico e un uragano di frenetica passione che ha devastato il mio corpo, la mia mente, la mia anima... tutta la mia vita.

Sapevamo entrambi dov'era la linea di confine, eppure l'abbiamo superata perché era l'unico modo per sentirci vicini. Ci siamo detti che non era nient'altro che una fantasia, una vacanza al mare che potevamo vivere come un sogno, conservandolo nei nostri cuori, ma sfuggendo alle ripercussioni delle nostre azioni nella vita reale.

Se solo fosse stato così facile...

Non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altro, e abbiamo dato vita a un legame che si è trasformato in molto di più.

Ora la mia testa è piena del padre del mio migliore amico.

Oh, Eric Westright... mi hai cambiato. Sono dipendente dal tuo tocco. Sono al servizio dei tuoi desideri.

Continuavo a ripetermi che non era altro che un sogno, ma ora il pensiero di risvegliarmi dalla nostra vita insieme mi terrorizza. Non posso sopportare l'idea di un mondo in cui non ho mai saputo cosa significhi perdersi in quei magnifici occhi blu, sentire le sue carezze sul mio viso, le sue labbra contro le mie... essere amato da lui.

Oh, ti prego, se tutto questo è un sogno, non farmi svegliare. Lasciami sognare. So di aver fatto un casino, ma posso sistemare tutto quello che ho rotto. Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel e sistemerò tutto.

Farò tutto il necessario. Per favore, lasciami tenerlo con me per sempre.

*Contiene le stesse avvertenze di BFF: Il Padre del mio Migliore Amico e BFF: Claimed. Questa è l'ultima puntata della serie Il Padre del mio Migliore Amico.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Giugno 2020

TITOLO: BFF. Claimed

TITOLO ORIGINALE: Claimed
SERIE: #2 BFF
AUTORE: Devon McCormack

GENERE: contemporaneo mm
EDITORE: Quixote Translations

Serie BFF:


1. BFF. Best Friend's Father - 1 Aprile 2020

2. Claimed
3. Forever

TRAMA

ERIC

Ho fatto una cazzata. Una cazzata enorme.

Quando ho incontrato il migliore amico di mio figlio, l'attrazione è stata immediata. Jesse Morgan è affascinante, spiritoso e sexy come il peccato. È giovane, ma è saggio per la sua età. E, dannazione, cosa non riesce a farmi con qualcosa di semplice come un tocco o uno sguardo di quegli occhi castani.
Per quanto mi sia sforzato, non riuscivo a togliergli le mie avide mani di dosso e, una volta assaggiato, non ho più potuto farne a meno.
Lui risveglia in me un fuoco diverso da quello che ho provato con altri uomini. Mi suscita una calda lussuria che mi rende difficile passare del tempo con lui senza strappargli i vestiti di dosso e dargli il piacere che merita.
Ma c'è dell'altro.
Mi fa credere in qualcosa a cui avevo rinunciato.
Nell'amore.
Lo amo. E voglio che lui mi reclami, anima e corpo.
E per quanto possa sembrare incasinato, l'uomo che ha distrutto ciò che era rimasto del mio rapporto distante con mio figlio potrebbe essere proprio quello che può aiutarmi a ricostruirlo.
Sì, ho fatto uno dei più grandi errori della mia vita iniziando a percorrere questa strada, ma per certi versi, Jesse Morgan è lo sbaglio più meraviglioso che potessi fare.

***Questo libro contiene le stesse avvertenze del primo libro di questa serie.





TITOLO: BFF. Best Friend's Father

TITOLO ORIGINALE: BFF. Best Friend's Father

SERIE: #1 BFF
AUTORE: Devon McCormack

TRAMA

JESSE

Una vacanza in spiaggia con il mio migliore amico dai tempi del college sembra l'occasione perfetta per rilassarsi, prendere un po' di sole e godersi un paio di notti in città. Quando incontro anche una ragazza che non vede l'ora di fare sesso con me, penso di aver raggiunto l'apice.

Ma poi incontro Eric Westright, forte, sexy e tatuato, che distrugge il mio mondo... nel miglior modo possibile.

Lui risveglia qualcosa dentro di me, qualcosa che è sempre stata lì, ma che non è mai emersa con tanta forza... non fino a quando non ho guardato dentro quei solenni occhi blu e ho sentito la calda scintilla del suo tocco.

C'è qualcosa di inebriante nella nostra chimica e, più lo conosco, più diventa difficile per me resistere a quegli impulsi che mi sopraffanno - che mi portano a desiderare che lui mi mostri cosa si prova a sentire un uomo dentro di me.

So che anche lui la sta combattendo. È così sbagliato, ma ogni bacio, ogni carezza, ogni sfioramento sembra così giusto. Non dovremmo assecondare queste pulsioni, ma non possiamo farci niente.

Reclama il mio corpo, poi il mio cuore.

E prima che me ne renda conto, sono troppo coinvolto con il padre del mio migliore amico...

*BFF è un sensuale romanzo d'amore, ma uno dei personaggi principali ha un passato doloroso che alcune persone potrebbero non apprezzare. I lettori sono invitati a consultare l'avviso nella pagina successiva ai copyright, che può essere visualizzato cliccando sull'anteprima o scaricando l'estratto. L'avviso contiene spoiler.

Nessun commento:

Posta un commento