DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Dicembre 2020
TITOLO: Amami ancora nonostante tutto
SERIE: #3 Noi due
AUTORE: Alessia Iorio
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: More stories
TRAMA
David Collins e Destiny Donovan sono cresciuti insieme e condividono una storia oscura della quale non conoscono tutti i dettagli. L'unica certezza che hanno è di essere cugini e che tra di loro non potrà mai esserci niente. Il problema, però, è che un solo bacio ha cambiato il loro rapporto, portandoli a desiderarsi e amarsi in segreto per anni...
Tra famiglie complicate, drammi all'apparenza insormontabili ed equilibri precari, i due cercheranno di continuare a credere nell'amore puro, contro tutto e tutti.Dopo il grande successo su wattpad, "Amami ancora, nonostante tutto" è il terzo volume della serie Noi due.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Giugno 2020
TITOLO: Fino a quando resterai con me
SERIE: #2 Noi due
AUTORE: Alessia Iorio
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: More stories
TRAMA
Dopo la sparatoria che ha cambiato per sempre la sua vita, Lucas riconosce la figlia di Megan e si dedica a lei con tutto se stesso.
Ora che la donna che ama lotta tra la vita e la morte, tutte le sue energie sono concentrate su un unico obiettivo: far sì che Megan torni da lui. Quando Megan si risveglia dal coma, però, non è più la donna di prima. Dominata dalla rabbia per quello che le è successo, non riesce ad avvicinarsi a sua figlia, per questo Lucas si dedica alla famiglia senza remore.
Con amore, tempo e pazienza, le cose pian piano si sistemano.
Ma ecco che, proprio quando la vita sembra finalmente facile, Jessica torna nelle loro vite, tentando di distruggere l'equilibrio di coppia.
Riusciranno Lucas e Megan a resistere alle svolte improvvise della vita?
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Marzo 2020
TITOLO: Dammi tutto il tuo amore
SERIE: #1 Noi due
AUTORE: Alessia Iorio
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: More stories
TRAMA
Lucas Donovan è uno dei chirurghi più affermati di Seattle.
Ha sempre ottenuto tutto nella vita, tranne l’unica cosa che sfugge al suo controllo, l’amore.
Infatti Megan, la fisioterapista per la quale ha perso la testa, non sembra ricambiare i suoi sentimenti.
Per questo, quando lei esce dalla sua vita senza guardarsi indietro, Lucas decide di dedicarsi solo al lavoro e a relazioni prive di importanza, come quella con Jessica.
Nonostante il tempo però, Lucas non riesce a smettere di pensare a Megan e di cercarla e quando dopo un anno la trova, l’impulsività lo porta a compiere follie pur di riaverla nella sua vita.
Dapprima sulla difensiva, Megan inizia a lasciarsi andare e a fidarsi di nuovo di lui, ma c’è qualcosa che le impedisce di essere la ragazza che è stata in passato.
Nasconde un segreto che non sa come confessare e che teme possa far fuggire Lucas lontano da lei per sempre.
Il primo capitolo della trilogia "Noi due" vi terrà con il fiato sospeso.
Nessun commento:
Posta un commento