lunedì 2 marzo 2020

IL VAMPIRO CERCA MOGLIE "Serie Supernatural Dating Agency" di Andie M. Long


DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Ottobre 2020

TITOLO: Il nostro futuro

TITOLO ORIGINALE: Here for the Seer
SERIE: #4 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long

GENERE: commedia romantica paranormale
EDITORE: Queen Edizioni

Serie Supernatural Dating Agency:

1. Il vampiro cerca moglie - 12 Marzo 2020
2. Appuntamento con il diavolo - 28 Giugno 2020
3. Appuntamento con il lupo - 17 Luglio 2020
4. Il nostro futuro - 15 Ottobre 2020
5. Didn't sea it Comming
6. Phwoar and Peace

TRAMA

A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro?

Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno.
Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la situazione. 
Mentre Kim e Lucy le cercano un marito, Ebony si tiene occupata proteggendo la figlia appena nata di Shelley e Theo dalla visita dell’élite dei soprannaturali di Withernsea.
Ma non è l’unica ospite del loro bed and breakfast, e Henry, l’arredatore, non solo entra in confidenza con lei, ma le si insinua addirittura sotto la pelle…

Torniamo a Withernsea, dove un po’ di sana baraonda soprannaturale non manca mai!



DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2020

TITOLO: Appuntamento con il lupo

TITOLO ORIGINALE: Hate, Date, or Mate?
SERIE: #3 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long

GENERE: commedia romantica paranormale
EDITORE: Queen Edizioni

Serie Supernatural Dating Agency:

1. Il vampiro cerca moglie - 12 Marzo 2020
2. Apuntamento con il diavolo - 28 Giugno 2020
3. Hate, Date, or Mate?
4. Here for the Seer
5. Didn't sea it Comming
6. Phwoar and Peace

TRAMA

La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius… 

Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi. Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide? Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth. A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Giugno 2020

TITOLO: Appuntamento con il diavolo

TITOLO ORIGINALE: A Devil of a Date
SERIE: #2 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long

TRAMA

La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo… 

Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato. Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?


TITOLO: Il vampiro cerca moglie

TITOLO ORIGINALE: The Vampire wants a Wife SERIE: #1 Supernatural Dating Agency
AUTORE: Andie M. Long

TRAMA

Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.

Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne. Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.

Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno. Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.

Nessun commento:

Posta un commento